La mappa aggiornata

Altra notte, altro rogo: in fiamme una Lancia Y sull’extramurale

La Redazione
Altra notte
L'incendio si è sviluppato intorno alle 5.30. Sono ben 14 le auto distrutte dall'inizio dell'anno
17 commenti 6413

La scia di fuoco non si arresta. Dopo le due auto distrutte dalle fiamme nello scorso fine settimana, nella notte un altro incendio ha ridotto una Lancia Y a carcassa fumante. Il rogo si è sviluppato intorno alle 5.30. su viale IV Novembre. Sull'extramurale, quindi, e non in una stradina nascosta. Una pattuglia della Sicuritalia ha allertato al 115 la centrale operativa dei vigili del fuoco che sono giunti dal distaccamento di Corato per spegnere l'incendio. Sul posto anche i carabinieri. In basso la mappa interattiva aggiornata con tutti gli incendi del 2021: sono ben 14 le auto distrutte dall'inizio dell'anno.

nn

n

venerdì 26 Marzo 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 10:16)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
17 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Aldo
Aldo
3 anni fa

Gigi Gusto pensaci tu e le tue nozioni di diritto! … A casa non ho dizionario ho solo Google…

Pier Luigi
Pier Luigi
3 anni fa

Assurdo come lo stesso evento si possa ripetere per così tanto tempo, senza che le forze dell'ordine siano in grado di mettere in piedi la minima indagine; così sembra di essere nel paese dei balocchi, si perdono credibilità e dignità.

MM
MM
3 anni fa

Nel 2021 vengono risolti i casi più complicati di omicidio e noi a Corato non riusciamo a risolvere questi incendi dolosi

Mest Catal
Mest Catal
3 anni fa

Gli incendi delle auto si ripetono già da tanti anni ma ora si sono intensificati e le ipotesi possono essere diverse. Le più probabili potrebbero essere: 1- atti di gente malata di mente o ignorante o deficiente 2- atti criminali di ritorsione o intimidazione 3- atti motivati da interessi economici (assicurazioni) 4- atti voluti da chi ha interesse a creare situazioni di caos per screditare qualcuno (elezioni)…..in ogni caso sarebbe opportuna una risposta vera e dura da parte delle forze dell'ordine e della giustizia che purtroppo in questi casi è ridicola.

dina di
dina di
3 anni fa

La deliuquenza dilaga, perchè non c'è certezza della pena a causa di giudici ideologizzati e comunistoidi per i quali la delinquenza è espressione di malessere sociale ed i deliquenti solo solo disagiati e vittime di una società che li emargina.

Franco
Franco
3 anni fa

Non ci sono parole, quando attendo il mio turno per fare la spesa, ascolto commenti che rasentano la comicita', ormai e' diventato pane quotidiano. Dopo diversi anni, e' chiaro che diventa una barzelletta!!

pincopallo
pincopallo
3 anni fa

wow bello lo strumento “traccia l'auto bruciata”. Detto questo, c'è una zona di Corato ancora vergine dagli episodi. La butto li, i piromani abitano in quei quartieri intonsi?

cittadino
cittadino
3 anni fa

ma io mi chiedo ma possibile che le telecamere in paese non funzionino piu???possibile che non ci sia in giro un minimo di controllo???Possibile che non ci sia un modo per risalire a questi delinquenti??

Angelo R.
Angelo R.
3 anni fa

Ecco cosa siamo noi italiani, di fronte ad un problema ci mettiamo a discutere tra noi, invece di essere propositivi ! Ogni popolo ha il governo che si merita.

sconosciuto
sconosciuto
3 anni fa

Secondo me qualcuno sa' e non parla ………………omerta'- poi potra' capitare anche hai silenziosi………
e' diventato un rebus, io direi che e' qualcuno che lavora che ha il permesso di stare in giro………

Ss
Ss
3 anni fa

Per gli incendi,si potrebbe rendere il fatto mediatico.Ho mio nipote che conduce il tg a Rai tre.????

Se ti becco !!
Se ti becco !!
3 anni fa

Mi viene da farmi una domanda ! Ma i ragazzini che furono presi la scorsa volta sono sotto controllo ?? O sono liberi di circolare ?? Grazie a chi saprà darmi una risposta !!

Ss
Ss
3 anni fa

Antonio,personalmente in certi orari dormo.Non mi salta neanche per l’anticamera del cervello ,mettermi alla finestra.????????????????Io ho telecamere ovunque.????Venite da casa mia…….State anche attenti ai cani.Uomo avvisato…..

Ss
Ss
3 anni fa

Auto incendiata.macchina venduta…….Adesso si che bisognava scomodare l’esercito..In giro la notte…..

luigi patruno
luigi patruno
3 anni fa

Mancano i controlli, vanno in giro al mattino e pomeriggio a fare solo dei controlli a gente che cerca di portarsi a casa qualche spicciolo come guadagno della giornata tipo ai bar fanno bliz con telecamere , non vogliono che stanno dentro i clienti per essere serviti poi fuori . controllano gente che e' ferma vicino alla propria abitazione per qualche attimo e chiedono documenti e verbalizzano con multe. Vi sembra normale tutto cio'? Si ha bisogno di controlli VERI non le CHIACCHIERE a fare solo scene, ma pensate che oggi la gente e' STUPIDA?
A distanza di anni non si riesce a prendere qualche imbecille che brucia auto in citta' e che evidentemente non sa fare altro.

Michele
Michele
3 anni fa

Le forze dell'ordine devono girare di notte. Che assumano personale.

luigi patruno
luigi patruno
3 anni fa

Rispondo a Guido Giusto, CARO Sig. Guido ma stai insinuando di chiuderci la bocca ? Devi tenere presente che qua nessuno vuole accendere animi alle Istituzioni o alla popolazione che cunque effettivamente e' stanca di tutto cio',ma , va ricordato che c'e' la liberta' di parola e di stampa dal 1 Gennaio 1948.