Cronaca

Auto si ribalta sulla 231, conducente illesa per miracolo

La Redazione
Auto si ribalta sulla 231
Una ragazza, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo dell'auto ed è uscita fuori strada. La 500 che guidava si è ribaltata ed è finita sul selciato a fianco della carreggiata, in un tratto di strada pericoloso
3 commenti 5959

È uscita illesa da un incidente che poteva avere risvolti drammatici. È accaduto questo pomeriggio alle 17.30 sulla sp. 231, tra Andria e Corato, ad un chilometro dalla nostra città. Una ragazza, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo dell'auto ed è uscita fuori strada. La 500 che guidava si è ribaltata ed è finita sul selciato a fianco della carreggiata in un tratto di strada molto pericoloso.

nn

Come si può vedere dalle immagini, il dislivello tra il manto stradale e la via di fuga è di almeno 10 centimetri. La ragazza è stata trasportata in ospedale. Sul posto sono intervenuti la polizia di Stato, i carabinieri e i vigili del fuoco del distaccamento di Corato.

n

venerdì 26 Febbraio 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 10:34)

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Domenico
Domenico
3 anni fa

Sul tratto Ruvo/Corato, poco prima del ponte in prossimita' Aci/Scaringella, e' presente un grosso buco nella corsia di marcia. Pericolosissimo. Ho visto un'auto che ha letteralmente distrutto cerchio e pneumatico!!

Ss
Ss
3 anni fa

Che strade di merda.Ero su quella strada.Ho visto quando hanno alzato con il gancio l’auto.Una scena agghiacciante vedere i vetri completamente frantumati.Apprendo ora del meraviglioso risvolto.Pensavo fosse morto chi guidava l’auto.

Angelo R.
Angelo R.
3 anni fa

Per evitare le buche mettiamo in pericolo la nostra incolumità e degli altri! Le strade sono strade killer