Cronaca

In via Labriola l’ottava auto incendiata del 2021. In fiamme una ogni tre giorni

La Redazione
In via Labriola l'ottava auto incendiata del 2021
La notte scorsa a bruciare è stata una Hyundai Atos parcheggiata alle spalle del poliambulatorio di viale Ettore Fieramosca
15 commenti 5243

Ancora incendi, ancora un'auto ridotta a carcassa fumante. La notte scorsa a bruciare è stata una Hyundai Atos parcheggiata in via Labriola, alle spalle del poliambulatorio di viale Ettore Fieramosca.

nn

Le fiamme si sono sviluppate intorno alle 3. Inevitabile l'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Corato, insieme ad una pattuglia della Polizia di Stato.

nn

L'amara contabilità degli incendi raggiunge quota 8 auto distrutte dalle fiamme dall'inizio dell'anno. Praticamente una ogni tre giorni.

nn

Meno di una settimana fa altri due veicoli avevano subìto la stessa sorte. In quella circostanza, due minorenni – uno di 17 anni e l'altro addirittura di 12 – erano stati fermati e denunciati a piede libero dai carabinieri con l'accusa di aver appiccato il fuoco.

n

martedì 26 Gennaio 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 10:53)

Notifiche
Notifica di
guest
15 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ss
Ss
3 anni fa

Ah ah ah.Cone volevasi dimostrare…….Non mi sento più di commentare.????

Falco m
Falco m
3 anni fa

Cosa spinge o chi spinge cretini e delinquenti a commettere queste azioni ? A chi profitta il disordine?

Aldo
Aldo
3 anni fa

Neh! Eccomemai?

Lucy
Lucy
3 anni fa

Ma non c'è il coprifuoco alle 22?!????
Come fanno questi individui a girare indisturbati e ad avere la libertà di svolgere queste azioni?!
Mah!!!

Angelo R.
Angelo R.
3 anni fa

È un cancro……..

Ss
Ss
3 anni fa

Ma come faccio a non commentare?????Ma
Vi rendete conto di ciò che scrivete?E’ComeMai???????????????????????Mi chiedo dal 2017 che questi minorenni accendono auto…….?Non sono minorenni.Quello dei due ragazzi minorenniSara’stato un caso,probabile per depistare.Propongo di portare il caso nei tg regionali e magari su Rai uno.Lucy cara ma come mai tanta ingenuità’,in questi brutti tempi?????

Cittadino deluso
Cittadino deluso
3 anni fa

Tanto ci vuole a capirlo che le nostre forze dell'ordine sono incapaci nel fronteggiare un atto delinquenziale del genere? L'amministrazione comunale è alle prese con altri problemi per cui cari concittadini aiutiamoci, fate segnalazioni, aprite la bocca, non servono le telecamere ma accendete le vostre coscienze e denunciate questi miserabili…!! Facciamo sacrifici ogni giorno per riuscire a dare un po' dignità alle nostre esistenze e si spendono anche dei soldi per comprare e mantenere un'auto; se questi delinquenti dovessi beccarli sul fatto prometto di trascinarli in piazza a farveli conoscere e vi farò capire quanto vigliacchi sono, atti del genere commessi alle nostre spalle sono solo opera di GRANDI V I G L I A C C H I. Aiutiamoci!!!!!

nerdrum
nerdrum
3 anni fa

il progresso nn sempre è sinonimo di miglioramento. penserei alla vecchia guardia notturna in bicicletta. quello che metteva i talloncini nei binari delle serrande degli esercizi x intenderci. arrivava nel buio e nel silenzio della notte e qualcuno lo beccava. oggi sono tecnologici, automuniti, collegati via radio, ma i risultati sono scarsi… direi!

franco
franco
3 anni fa

come dice quella ca nzone? aggiungi un posto a tavola……

Ss
Ss
3 anni fa

Indizio:Bruciano tutte auto vecchie.

Luigi CIALDELLA
Luigi CIALDELLA
3 anni fa

Se ci fosse la presenza di più Polizia e Carabinieri abbinata a lampioni a led più luminosi e con maggiore presenza di video sorveglianza, forse recupereremmo maggiore tranquillità. Via Labriola è buia perché presenti lampioni con lampade al mercurio di colore bianco oramai illegali!! Dai Sindaco Iniziamo a pianificare la green Corato !!!

Falco L.
Falco L.
3 anni fa

Le mazzate ci vogliono!!

tonico
tonico
3 anni fa

E' inquietante che dall'Amministrazione Comunale e dalle forze politiche nulla si commenta e non vi sono prese di posizione!

Ss
Ss
3 anni fa

Sbagliate tutti alla grande.Comunque atti incendiari anche ad Andria,penso proprio oggi.Criminalita’organizzata…….

Ss
Ss
3 anni fa

Pardon,successa la stessa cosa a Canosa,stanotte.E’chiaro che vanno da un paese all’altro indisturbati.Ho scritto anche sull’altro portale.Non si puo’rimanete indifferenti dinanzi a questi atti puramente criminali.Ma intercettazioni telefoniche?Almeno con quelle di potrebbe
Riuscire ad acciuffarli?