Cronaca

Telefoni muti e email fuori uso all’Ufficio Igiene: un guasto fa saltare le linee

La Redazione
L'ingresso dell'ufficio igiene di Corato
Dal 13 gennaio se si prova a chiamare uno dei numeri telefonici dell'ufficio (inclusi quelli dei servizi veterinari), cade la linea oppure il messaggio registrato di un gestore telefonico risponde che il numero è inesistente
1 commento 802

Telefoni muti e email fuori uso all'Ufficio Igiene. Un grande disagio per utenti e operatori del presidio sanitario di via Galliani – ancora di più in piena emergenza Covid – che dura ormai da quasi una settimana.

nn

Il guasto ha fatto saltare sia la linea telefonica che quella internet nella giornata di mercoledì 13. Da quel momento, se si prova a chiamare uno dei numeri telefonici dell'ufficio (inclusi quelli dei servizi veterinari), cade la linea oppure il messaggio registrato di un gestore telefonico risponde che il numero è inesistente.

nn

Il guasto è stato segnalato ai tecnici che però non hanno ancora rimesso in sesto le linee. Nel frattempo, gli operatori sono regolarmente in servizio e per le comunicazioni verso l'esterno – anche per il tracciamento dei contagi Covid – utilizzano le proprie utenze private.

nn

Solo per particolari urgenze, è possibile recarsi di persona negli uffici di via Galliani, nel rispetto delle norme anti Covid. Per la prenotazione dei vaccini, invece, gli operatori sono disponibili dalle 13 alle 14.

n

martedì 19 Gennaio 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 10:57)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
francesco amenduni
francesco amenduni
3 anni fa

capirai … anche se funzionassero … al primo squillo risponderebbero! anzi, nemmeno … basterebbe esprimere il desiderio e ti chiamerebbero loro!