Cronaca

Incidente a due passi da piazza Cesare Battisti: investite due donne

La Redazione
Incidente a due passi da piazza Cesare Battisti: investite due donne
Entrambe sono state state trasportate all'ospedale di Andria, una con ferite lievi, l'altra con escoriazioni al viso e ferite alle gambe
8 commenti 7138

Due donne sono state investite questa sera, intorno alle 20, su corso Mazzini, a pochi passi da piazza Cesare Battisti.

nn

Una Fiat Punto ha urtato le due donne che sono cadute rovinosamente a terra. Sul posto è giunta una pattuglia della polizia locale. Gli agenti, in attesa dell'arrivo dell'ambulanza, hanno tenuto al caldo le donne con una coperta termica. Entrambe sono state state trasportate all'ospedale di Andria, una con ferite lievi, l'altra con escoriazioni al viso e ferite alle gambe. 

nn

Il tratto di strada in cui è avvenuto l'incidente è stato bloccato e il traffico è stato deviato per un'ora. 

n

martedì 12 Gennaio 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 11:16)

Notifiche
Notifica di
guest
8 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ss
Ss
3 anni fa

In molti casi i pedoni andrebbero multati.E’ capitato a me di passare regolarmente al verde con l’auto,e una stonata di donna,ha attraversato a piedi con il rosso.Stavo per investirla.Tra l’altro non attraversando sulle strisce pedonali. Non conosco il caso sopra riportato,mi auguro che le due signore possano guarire e chi ha colpa paghi.Questa della sicurezza stradale ,il fatto anche attraversare dalle maledette siepi,E’un punto su cui il comune con i rispettivi organi competenti deve lavorare.Obbligare i pedoni ad attraversare sulle strisce pedonali,Sarebbe un segno di civiltà’ e rispetto per le regole.

Sara
Sara
3 anni fa

Condivido pienamente attraversare lExtramurale ( tra le siepi ) e molto pericoloso…andrebbero almeno mantenute basse con con la potatura

Stolfa Filomena
Stolfa Filomena
3 anni fa

Punto molto pericoloso per i pedoni e automobilisti perché le strisce pedonali ai trovano a ridosso della svolta dall'agenzia resta viaggi e il viale che porta alla farmacia Cinone. Spesso, come è capitato a me, non si fa in tempo a girare che ti trovi la persona sulle strisce per cui bisogna procedere a passo di formica per non investire nessuno. La cosa migliore sarebbe spostare quelle strisce pedonali in modo da evitare problemi

Aldo lastella
Aldo lastella
3 anni fa

Ma neanche le strisce pedonali si vedono sono ormai scomparse dall'asfalto, sono tutte da rifare e da aggiungere in taluni posti,

Ctarricone
Ctarricone
3 anni fa

Le strisce pedonali, a Corato, sono solo un optional! A parte il fatto che sono , ovunque, quasi del tutto scolorite,non sono quasi da nessuno, rispettate, ne pedoni ne automobilisti! Quanti agli attraversamenti delle aiuole, mi meraviglio che se parli: è assolutamente vietato! Punto!

luigi patruno
luigi patruno
3 anni fa

rispondo a Ss, e' vero che attraversare le siepi e' pericoloso e non si deve fare , ma vi rendete conto quanta strada deve fare un pedone per attraversare da un lato all'altro? il problema va risolto aprire dei varchi e fare delle strisce pedonali che DEVONO ESSERE RISPETTATE. E' vero che ci sono pedoni distratti ma anche molti automobilisti. Poi non ne parliamo delle FAMOSE BUCHE che il nostro PRIMO CITTADINO DORME, si dico dorme perche' se e' il contrario si sarebbe reso conto della GROVIERA esistente nella sua CITTA' .E' semplicemente VERGOGNOSO!!! MI auguro che non vada mai con un mezzo di soccorso sopratutto in via Belvedere verso via Gravina e si spera che non si rompe mai in quelle voragine presente sul manto stradale o che muore qualcuno per un'ambulanza affossata nella GROVIERA.

Pier Luigi
Pier Luigi
3 anni fa

Si tratta di un punto stradale che andrebbe regolamento meglio, in quanto la gente attraversa sempre senza un passaggio pedonale di riferimento.

Artista di strada
Artista di strada
3 anni fa

A questo punto è doveroso dire che le strisce dei passaggi pedonali non sono a norma , buche comprese in tutta la città, ma è vero anche che molti automobilisti sono strafottenti e indisciplinati ma anche la maggior parte dei pedoni NON osserva la norma di attraversamento, anche per l'uso dei maledetti cellulari che portano sicuramente alla deficienza totale. Non parliamo poi dello schifo di ragazzi e adulti con bici su marciapiedi e contromano, senza controlli della cosiddetta polizia locale…….stipendiata da noi cittadini! Sindaco: datti una mossa!!!!!