Cronaca

Lancia oggetti dal balcone, poi semina il panico in un bar: uomo bloccato da due militari

La Redazione
Lancia oggetti dal balcone
È avvenuto nella zona di via Dante. Provvidenziale la presenza di due giovani militari del 9° Reggimento Fanteria "Bari" che, liberi dal servizio, si sono resi conto della situazione e sono intervenuti bloccando l'uomo
11 commenti 12905

Momenti di paura questa mattina, attorno alle 11.30, in zona via Dante. Un uomo di nazionalità straniera, giunto da poco a Corato, ha dato in escandescenze seminando il panico. Prima ha lanciato una scala e una sedia in legno dal balcone della sua abitazione (ubicata in una traversa di via Dante). Poi, sceso in strada, ha distrutto il parabrezza di un'auto ed è entrato in un bar colpendo alcune suppellettili e spaventando i presenti.

nn

Provvidenziale la presenza di due giovani militari del 9° Reggimento Fanteria “Bari” (attualmente impiegato nell’operazione “Strade Sicure” in Puglia e Basilicata) che, liberi dal servizio, si sono resi conto della situazione e sono intervenuti bloccando l'uomo. Sul posto sono intervenute pattuglie della polizia locale e della polizia di Stato. L'uomo è poi stato identificato e denunciato per danneggiamento.

n

mercoledì 6 Gennaio 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 11:20)

Notifiche
Notifica di
guest
11 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
M.D
M.D
3 anni fa

Ecco cosa succede. …approdano nella terra promessa pensando di iniziare una vita nuova….con soldi lavoro e benessere. ..invece si ritrovano ad essere. …Non gli ultimi….ma molto molto peggio….degli ultimi….e sclerano! Ecco perché bisogna porre rimedio a tutto ciò! Chi ripaga ora i cittadini danneggiati? Senza contare che ci rimane in giro questa mina vagante che può sperare ancora!

CATALDO
CATALDO
3 anni fa

Ha ragione (assai) dina di. Benvenuti in Italia, qui si può fare di tutto. Se non sei Italiano però.

L. Marcone
L. Marcone
3 anni fa

Poi come si fa a dare torto a Salvini??? Per il sinistroide di turno che a breve commenterà: se fosse stato il tuo bar o la tua macchina avresti detto “accogliamoli a braccia aperte e diamoli tutto” ??? Facciamo distinzione dagli irregolari che vengono a delinquere da coloro che fuggono da situazioni realmente grave è che vogliono lavorare (e sono tanti).

Aldo
Aldo
3 anni fa

Un fulgido esempio di integrazione, di inclusione, di fratellanza cittadina ( parole molto in voga di questi tempi)…energumeni allo sbando lasciati approdare sotto le mentite spoglie di aiutare chi scappa dalla guerra(quale poi non si è ancora capita) facendo ingrassare le vacche di chi dietro a tutto questo ci guadagna.
Io non ho mai creduto a questa utopia del fratelli tutti.

LM
LM
3 anni fa

È tutto nella norma…… siamo in Italia!

Psichiatria
Psichiatria
3 anni fa

Queste cose sono pane bianco per sfascisti, sbruffoni e per coloro che pensano che i Coratini siano dei santi. È la LEGGE che con i MEDICI devono giudicare anche durramente non degli imbecilli come NOI . Questo uno xenofobo non può capirlo, ha immondizia al posto del cervello

Pier Luigi
Pier Luigi
3 anni fa

A giudicare dalla pena di commenti ormai ci si sofferma solo sulla nazionalità dell'autore. E quando i compaesani commettono i loro (tanti) reati? Tutti muti, clown.

LM
LM
3 anni fa

Non è una questione di colori politici ma solo di dati di fatto.
Di italiani all'estero ce ne sono stati ovunque ed in quantità e certamente, nei primi tempi, non sono stati trattati con i guanti bianchi. Hanno esportato il “crimine”?, sicuramente sono stati perseguiti se non rispediti al mittente!
Un piccolo e recente esempio di come ci trattano all'estero e' quello dei pescatori di Mazara del Vallo.
Ma di che cosa stiamo parlando!
Chi vuole venire in Italia per lavorare, ben venga, il resto non sappiamo che farcene.

franco
franco
3 anni fa

insomma abbiamo notizie del seguito?

Gaetano Nesta
Gaetano Nesta
3 anni fa

Complimenti ai militari intervenuti. Bravo Giuseppe

Salvatore Diaferia
Salvatore Diaferia
3 anni fa

Doo due ore l'anno rimesso in circolazione ????????????affrooottt