Cronaca

Non si ferma all’alt dei carabinieri, giovane in scooter finisce a terra

La Redazione
Non si ferma all'alt dei carabinieri
È accaduto questo pomeriggio, poco prima delle 15, all'incrocio tra corso Cavour e via Duomo
6 commenti 9144

È stato intercettato dai carabinieri che gli hanno intimato l'alt. Lui avrebbe provato a fuggire, finendo a terra e riportando anche lievi ferite. Protagonista della vicenda – accaduta questo pomeriggio poco prima delle 15 nei pressi del Comune – è un giovane in sella a uno scooter.

nn

Il ragazzo, senza casco, era a bordo del motorino quando i militari gli hanno fatto segno di fermarsi. Nel tentativo di eludere il controllo – all'altezza dell'incrocio tra corso Cavour e via Duomo – il giovane è però finito contro una volante della Metronotte sopraggiunta in quel momento.

nn

Cadendo, il giovane si è procurato lievi ferite che hanno reso necessario l'arrrivo di un'ambulanza. Dalle successive verifiche è emerso che lo scooter, poi sequestrato e rimosso da un carro attrezzi,  era sprovvisto di assicurazione.

n

lunedì 4 Gennaio 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 11:23)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
6 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Kiki Koko
Kiki Koko
3 anni fa

Non è l'unico a circolare sprovvisto di assicurazione. Spesse volte anche di targa. Ma quando mancano i gatti…….

CATALDO
CATALDO
3 anni fa

Che brutta figura (che ha fatto questo ragazzo) !!! ???? Gli è andata male !!!

Angelo R.
Angelo R.
3 anni fa

Non è un segreto che circolano motocicli senza targa, senza assicurazione e con conducenti senza casco, lo sanno e lo vedono tutti, e quando dico tutti, dico tutti, anche chi dovrebbe vigilare! La paura fa 90

Demo
Demo
3 anni fa

Ebbene si, se fossero tutti figli di papà pure quel ragazzo avrebbe avuto l'assicurazione.. molti giovani a corato ormai crescono con falsi miti, devono mostrarsi altezzosi ma sono solo gusci.
Spero che con il nuovo sindaco ci potrà essere più educazione. Prevenire crimini e atteggiamenti scorretti eviterebbe la loro punizione !

Catall
Catall
3 anni fa

Quanti troll

JuJu
JuJu
3 anni fa

Complimenti… Era ora… Le Forze dell'ordine ci sono…. E speriamo che Rispettano di queste Persone, che devono Vigilarci(Sono un Ex. Carabinierie)