Attualità

Con Gabetti il sogno di comprare casa è realtà

La Redazione
Con Gabetti il sogno di comprare casa è realtà
L'immobiliare Gabetti di Corato è l'agenzia giusta per realizzare il sogno di acquistare casa. Con il Natale il regalo più bello è darsi la possibilità di progettare un acquisto importante, affidandosi alle persone giuste
scrivi un commento 388

L’immobiliare Gabetti è un’agenzia attiva sul territorio di Corato e sempre attenta alle esigenze dei clienti. In quest’anno, per certi versi complicato a causa della pandemia e delle annesse difficoltà economiche da essa generate, la Gabetti di Corato ha saputo tenere duro, mantenendo elevati gli standard della sua offerta immobiliare. Non a caso gli appartamenti di nuova costruzione realizzati in Viale Friuli, sono una delle proposte più interessanti che l’azienda ha messo a disposizione di quanti decidono di compiere l’importante scelta di comprare casa.
Il settore immobiliare e quello dell’edilizia hanno fatto passi da gigante negli ultimi anni, puntando a migliorare sempre di più la qualità dei materiali e degli impianti presenti all’interno degli ambienti domestici e degli edifici in genere. Per questo l’agenzia Gabetti di Corato che ha anche una sede a Ruvo di Puglia, pone la qualità al centro della sua offerta oltre che la varietà della scelta, nelle soluzioni immobiliari più adatte alle esigenze di ogni persona: appartamenti, case indipendenti e tanto altro, sempre a misura dei clienti.
«Con il Natale – affermano i titolari – il regalo più bello è darsi la possibilità di progettare un acquisto importante, affidandosi alle persone giuste per trasformare in realtà il sogno di acquistare casa in totale serenità e sicurezza. In occasione delle feste natalizie vogliamo augurarci che il futuro sia ricco di opportunità, perché nonostante tutto potremo continuare a sperare in un tempo migliore, in cui ogni scelta possa essere il segno di un’evoluzione e di una rinascita, sia pure decidendo di acquistare una casa».

Contatti
Sede di Corato: Via Gravina, 7/9
Tel. 080.872.20.41
corato@gabetti.it
www.gabetti.it
Sede di Ruvo di Puglia: Piazza Dante, 12
Tel. 080.403.43.32
ruvodipuglia@gabetti.it
www.gabetti.it

martedì 22 Dicembre 2020

(modifica il 20 Luglio 2022, 16:08)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti