Attualità

La Sanb spa «è di tutti»: ecco come contattarla

La Redazione
La Sanb spa «è di tutti»: ecco come contattarla
Gli "strumenti" che la Sanb spa – Servizi ambientali nord barese – mette a disposizione dei cittadini per favorire una accessibilità, semplice, diretta e tempestiva
scrivi un commento 2152

ll sito internet ufficiale, gli uffici, ilnnumero del centralino, il ticket, le pagine facebook per ogni singolo Comune enun numero whatsapp abilitato a ricevere le segnalazioni dei cittadini. Sononquesti gli “strumenti” che la Sanb spa – Servizi ambientali nord barese – mettena disposizione dei cittadini per favorire una accessibilità, semplice, direttane tempestiva.

«Come stiamo ripetendo dall’inizio di questonservizio unitario a gestione interamente pubblica – spiega Avv. Nicola Toscano, amministratore unico Sanb – vogliamo fortemente che glinutenti sentano e vedano Sanb come qualcosa che gli appartiene. Per questonabbiamo da subito voluto curare e allestire un sistema di comunicazione enaccesso ai servizi articolato su varie possibilità. Ed è tutto spiegato sulnnuovo sito web – www.sanbspa.it – che danalcune settimane si presenta con la sua nuova veste grafica».

Come potrete notare è articolato in sei sezioni (amministrazione trasparente, portalentelematico, gare, mission, apri un ticket,nservizi ai cittadini e news) e riporta tutti i riferimenti utilizzabili perncontattare la Sanb (numeri di telefoni, indirizzi, orari e indirizzo mail).

Inoltre ci sono le pagine facebook, esistono daln14 settembre e vengono aggiornate ogni settimana. “In copertina”, come potrànverificare facilmente chi frequenta i social, c’è scritto a caratteri cubitalinil numero di telefono abilitato a ricevere le segnalazioni dei cittadinintramite whatsapp (393.8434995).

La collaborazione con i cittadini e lenassociazioni del territorio è per noi una grande ricchezza. Non a caso, comenpotrete facilmente notare, sulle pagine facebook abbiamo sempre il piacere dinpubblicare o condividere le immagini delle iniziative lodevoli che vengono organizzatensul territorio. L’obiettivo primario resta sempre la cura dell’ambiente in cuinviviamo, nella consapevolezza che solo il senso civico e il rispetto dellenbuone prassi fanno la differenza. Si sta anche mettendo a punto, proprio innquesta ottica, l’idea di un osservatorio dei cittadini, per ogni Comune, chenveda la partecipazione attiva di rappresentanti delle associazioni operanti suinterritori. Le restrizioni sanitarie per l’emergenza pandemica hanno invecenindotto a posticipare alcune iniziative di sensibilizzazione e coinvolgimentonscuole-famiglie che sono state programmate e che verranno messe in campo appenanpossibile».

Tutti i recapiti Sanb spa

martedì 1 Dicembre 2020

(modifica il 20 Luglio 2022, 17:21)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti