Attualità

​Peterland è arrivato in città, il fast food di altissima qualità

La Redazione
​Peterland è arrivato in città
La mission è offrire una ristorazione di alta qualità, con materie prime selezionate, nostrane, italiane e internazionali
4 commenti 6389

Peterland è arrivato in città. Un nuovo concept di fast casual food,nnato dalla collaborazione di Max BurgerStore con i marchi MasterChipsAmsterdam e Peterland, simboli dello street food italiano ed europeo.

La mission è offrire una ristorazione di alta qualità, con materie primenselezionate, nostrane, italiane e internazionali. Tutti i prodotti di Peterland vengono preparati al momento, in modo semplice e naturale, come se fossero fatti in casa. Unnmenù ricco, studiato per accogliere e soddisfare tutti, dai bimbinagli adulti.

Peterland è un fast food differente con una forte anima take away, che unisce cordialità, accuratezza, igiene e competenza. Ogni giorno, negli store della catena, vengono venduti su tutto ilnterritorio nazionale migliaia di prodotti che si contraddistinguono pernsapore, qualità e convenienza.

Partiamo dagli appetizer: le patatine originali MasterChips, direttamente da Amsterdam. Patate fresche di prima scelta selezionate,ntagliate a mano, cotte al momento e servite in sfiziosi cuoppi. Lancertificazione O.A.C. (Original Amsterdam Chips) garantisce l’inconfondibilensapore degli snack serviti in Olanda: patatine dorate e saporite, morbide dentro encroccanti fuori.

Oltre alle patatine Peterland offre una linea di pollo (nonnricomposto) di filetti interi con panatura Corn Flakes per dare ulteriore gustone croccantezza e diverse prelibatezze del mare, tutte da gustare. È disponibile anche una linea vegan envegetariana unica ed esclusiva, dedicata a coloro che amano mangiare vegano connspecialità a base di verdure miste e hamburger 100% vegetali. Un esempio? Abbiamo portato anCorato l’originale Bayon Burger, l’hamburger dal gustoso sapore di carne ma chennon è carne.

Il piatto forte di Peterland è l’hamburgeria con carni di manzo 100% di prima scelta: Fassona, Chianina, Scottona, Marchigiana, Angus irlandese e Black Angus americano. Non solo carne bovina. Da Peterland c’è anche il cavallo fornito da una macelleria locale, il Pulled Pork e il pesce: filettondi pesce azzurro, salmone, polpo. Tutto rigorosamente certificato. Hotndog e toast con pane artigianale in versione King Size di 15 x 19 cm.

Adnaccompagnare i nostri prodotti la più grande offerta di salse mai vista, oltren25 tipi di salse diverse provenienti da Olanda, Belgio e molte di nostra produzione nazionale. Per chi vuole seguirenuna linea salutare e nutriente proponiamo delle buonissime e freschissimeninsalate. Per i bimbi menù dedicati. Una linea di dolci golosissimi: pancake,nwaffle, churros, donuts e torte.

Ampia la selezione di bibite classiche, birre, succhi e bevande esclusive, introvabili in Italia, direttamente dagli StatinUniti.

Vi aspettiamo a Corato in PiazzanXX Settembre 47 tutte le sere dalle 18:30 alle 24:00. Mercoledì riposo.

giovedì 22 Ottobre 2020

(modifica il 20 Luglio 2022, 19:27)

Notifiche
Notifica di
guest
4 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
PIERGIORGIO SARCINA
PIERGIORGIO SARCINA
3 anni fa

Il meglio del meglio.. Qualità e cortesia al top!!!! Grande max!!!

Gerri Ferrara
Gerri Ferrara
3 anni fa

Peterland concept di fast casual food, BurgerStore street food mission take away snack vegan ecc… l'italiese tanto di moda ! che peccato! povera lingua italiana!

Gina
Gina
3 anni fa

Che dire !!!!!ottimi panini , carni fresche, patatine di alta qualita, tost eccellenti e dolci scquisiti bravi ragazzi!!!!!

enzo under
enzo under
3 anni fa

Sinceramente sorprendente…qualità eccellente del prodotto, moltissima scelta …mi è piaciuto veramente molto…. anche la sezione veggie…. complimenti al titolare e alla staff…farete strada!!!