Attualità

Movie Cafè, aroma di novità

La Redazione
Movie Cafè
Dopo dodici anni di attività il Movie Cafè si propone in una veste tutta nuova a partire dalla grande sala che si appresta ad accogliere i clienti che cercano la pausa relax in un caffè di qualità
scrivi un commento 519

Quanto può costare oggi degustare l’arte del caffè abbinata ad una tradizione pasticciera storica? Dal Movie Cafè, solo 1€. Ma solo per questa settimana (dal 5 all’11 ottobre) per brindare al dodicesimo anno di onorata carriera. Movie Cafè è riuscito dopo tutto questo tempo a preservare lo spirito e l’entusiasmo del primo giorno in un settore molto particolare come quello della caffetteria e della ristorazione.

Questa è la piccola grande impresa del Movie che, in pieno lockdown, ha deciso di rinnovare la sua immagine e rilanciare la propria presenza sul territorio.

Un restyling totale per rendere più sicura, comoda e accogliente la pausa relax di una clientela divenuta ormai una vera e propria famiglia.

L’ampia saletta esterna – con circa 50 posti a sedere, grazie alla completa copertura riscaldata – si appresta a essere la protagonista indiscussa della stagione invernale ricca di eventi e appuntamenti. Il primo, è quello più goloso: la classica colazione, caffè e cornetto, ad un prezzo mai visto. Cliccando su questo link si accede alla piattaforma del Movie. Basta rispondere a tre semplici domande per scaricare il coupon che vi spalancherà le porte del piacere a solo 1€.

La promozione non è valida per l’asporto. D’altronde, meglio di una colazione al bar c’è solo la colazione al Movie Cafè.

Ecco quali sono i servizi che Movie Cafè mette a disposizione dei suoi clienti:

  • Programma fedeltà con catalogo premi
  • Saletta interna ed esterna (disponibile per rinfreschi, feste e ricorrenze)
  • Wi-Fi gratuito
  • Consegna a domicilio
  • Organizzazione eventi
  • Clicca qui per accedere alla piattaforma

    CONTATTI

    Sede: via Gigante 92, Corato (BA)

    Telefono 080 358 0742

    Facebook: Movie Cafè

    Instagram: Movie.Cafe_

    lunedì 5 Ottobre 2020

    (modifica il 20 Luglio 2022, 20:35)

    Notifiche
    Notifica di
    guest
    0 Commenti
    Inline Feedbacks
    Vedi tutti i commenti