​Con 15 euro di carburante Madogas regala una mascherina

Madogas: fai rifornimento e la mascherina è in omaggio

Massimo e Sergio Zucaro: «un piccolo gesto di attenzione verso i nostri clienti per non abbassare la guardia»

Contenuti Suggeriti
Corato mercoledì 17 giugno 2020
di La Redazione
Madogas: fai carburante e la mascherina è in omaggio
Madogas: fai carburante e la mascherina è in omaggio © Madogas

«L’iniziativa di offrire mascherine omaggio, attiva presso le stazioni di servizio di Corato e Molfetta fino al 30 giugno, conferma la cura che Madogas Natural Energy ha da sempre per la salute dei cittadini e per l’ambiente. Con la riapertura delle attività commerciali, le persone si riappropriano, almeno in parte, della normalità perduta durante la quarantena ma occorre mantenere viva l’attenzione «per non abbassare la guardia». Queste le parole di Massimo e Sergio Zucaro, referenti della società, che già nei mesi scorsi hanno consegnato 5mila mascherine chirurgiche all’ospedale di Corato, segno della volontà di dare una mano con azioni concrete di solidarietà.

In attesa di definitive soluzioni anti-Covid, Madogas opera scelte pratiche di responsabilità, coniugando la sua mission imprenditoriale con specifiche finalità sociali a tutela della collettività.

Regalare una mascherina con soli 15 euro di carburante è «un piccolo gesto di attenzione» da parte di un’azienda che offre servizi di qualità ed è sempre vicina alla sua utenza e a tutte le persone.

Lascia il tuo commento
commenti