​«Attraverso questo video – scrivono da Meditrans - vogliamo ringraziare i nostri ragazzi, i nostri collaboratori, che come non mai, si sono prodigati»

Meditrans dona un ventilatore polmonare all'ospedale di Corato: «In marcia per una nuova normalità»

«Il nostro è un piccolo, ma significativo, gesto di riconoscenza» scrivono da Meditrans

Contenuti Suggeriti
Corato venerdì 15 maggio 2020
di La Redazione
Meditrans dona un ventilatore polmonare all'ospedale di Corato: «In marcia per una nuova normalità»
Meditrans dona un ventilatore polmonare all'ospedale di Corato: «In marcia per una nuova normalità» © Meditrans

Con la donazione di un ventilatore polmonare all'ospedale Umberto I di Corato Meditrans conferma «la costante vicinanza al personale sanitario. Il nostro - scrivono - è un piccolo, ma significativo, gesto di riconoscenza».

«Il periodo che stiamo vivendo - aggiungono - è sicuramente diverso da tutti gli altri vissuti. Intorno a noi vige in silenzio surreale con città semi-deserte. Attraverso questo video vogliamo ringraziare i nostri ragazzi, i nostri collaboratori, che come non mai, si sono prodigati con la loro professionalità, abnegazione e tenacia per portare a termine i propri obiettivi.

Meditrans non è solo un'azienda, ma una grande famiglia. Ringraziamo tutti gli operatori ospedalieri che in questo periodo stanno dimostrando con il loro amore un grande spirito di servizio».
Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Nico ha scritto il 17 maggio 2020 alle 06:14 :

    Vi ricordo che la beneficenza è bella quando viene fatta in anonimato....... altrimenti è solo pubblicità Rispondi a Nico