Le videointerviste

Esmè svela i segreti del makeup con il maestro Quattromani

Quattromani attualmente si prende cura dell'immagine dell'attrice Paola Quattrini, di Maria Rosaria Omaggio e Patti Pravo ma ha truccato tante dive, anche internazionali, come J Lo. Giusy Caterina, co-titolare del centro

Contenuti Suggeriti
Corato lunedì 25 novembre 2019
di La Redazione
Studio Estetico Esmè
Studio Estetico Esmè © n.c.

I segreti del make up passano attraverso lo studio e l'esperienza. E chi meglio di un truccatore professionista che lavora da anni nel campo della cosmesi, può svelare qualche "trucco" per essere belle con pochi prodotti?

Lo studio estetico Esmé ha ospitato Antonio Quattromani, ambassador e direttore artistico di Stage Line che ha messo a disposizione, di chi si è iscritto all'evento, la propria professionalità.

Quattromani attualmente si prende cura dell'immagine dell'attrice Paola Quattrini, di Maria Rosaria Omaggio e Patti Pravo ma ha truccato tante dive, anche internazionali, come J Lo. Giusy Caterina, co-titolare del centro, ha avuto modo di conoscerlo durante il suo percorso di formazione.

Aperto ormai da un mese e mezzo, lo studio estetico Esmé di Grazia e Giusy Caterina propone numerosi trattamenti, dalla manicure alla pedicure fino ai trattamenti corpo in un ambiente totalmente rilassante e sicuro. Sì, perché ogni strumento viene sterilizzato con un'apposita macchina che garantisce il 100% di sterilizzazione.

Lascia il tuo commento
commenti