Attualità

Internet veloce, il Negozio Tim Corato ha la soluzione per tutti

La Redazione
Internet veloce
Grazie alla tecnologia Fibra mista Radio di Tim ti garantisce internet veloce anche se abiti nelle zone non raggiunte dalla Fibra
scrivi un commento 583

Vuoi connetterti con la Fibra ma la tua zona non è coperta? Il Negozio Tim Corato ha la soluzione che fa per te: grazie alla tecnologia Fibra mista Radio di Tim ti garantisce internet veloce anche se abiti nelle zone non raggiunte dalla Fibra.

Con la nuova offerta Tim Internet Fwa puoi navigare con velocità fino a 30 Mbps in download e 3 Mbps in upload: tutto a soli 24.90 euro al mese per sempre, senza vincoli di durata. L’offerta non prevede alcun costo di attivazione e comprendere l’installazione gratuita del Modem Tim Internet Fwa.

L’unico modo per approfittare di questa offerta è recarsi nel Negozio Tim Corato, su corso Garibaldi 68: «vi aiuteremo a trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze – fanno sapere dal Negozio Tim Corato – Finalmente anche per chi vive in campagna o distante dal centro abitato internet non sarà più un problema.

Siamo a disposizione di tutti i nostri clienti al numero e sulla nostra pagina facebook Negozio Tim Corato: clicca qui e seguici per essere sempre aggiornato su questa e su tutte le nuove promozioni».

lunedì 18 Novembre 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 10:28)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti