Attualità

Denuncia di successione online, I’innovativo servizio dello studio Cantatore

La Redazione
La tua denuncia di successione telematica
Tutta la professionalità, serietà e garanzia di cui hai bisogno
scrivi un commento 543

Dal 1 gennaio 2019, secondo le nuove disposizioni, tutte Ie denunce di successione, ereditarie e testamentarie, devono essere presentate per via telematica (on-line), tramite canale dedicato messo a disposizione deIl’Agenzia delle Entrate. La dichiarazione deve essere presentata entro 12 mesi dalla data di apertura della successione che coincide generalmente, con la data del decesso del contribuente.

Non si può più presentare la successione con il modulo cartaceo che fino allo scorso anno veniva consegnato agli uffici dell’Agenzia delle Entrate.

La successione online ha il vantaggio di velocizzare le procedure dal momento che grazie al software dell’Agenzia delle Entrate si possono calcolare le imposte ipotecarie, catastali così come i tributi speciali; inoltre, queste si possono versare direttamente online tramite l’addebito su conto corrente.

Lo studio Cantatore si presenta in qualità di intermediario abilitato a trasmettere Ie dichiarazioni, offrendo al cliente tutta la professionalità, serietà e garanzia della prestazione resa. Su richiesta e previo appuntamento, lo studio riserva un servizio di consulenza dedicata in materia di successioni e donazioni.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al numero fisso 080 361 2639 o al numero 347 135 7226.

In alternativa inviare una mail all’indirizzo studiocantatore@cantatorebiagio.191.it

mercoledì 30 Ottobre 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 11:30)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti