Attualità

Il centro Universalia per superare tutti gli esami della vita

La Redazione
Il centro Universalia per superare tutti gli esami della vita
Corsi di corsi di istruzione, formazione professionale, stage formativi
scrivi un commento 794

Problemi con i compiti a scuola oppure non riesci a superare un esame importante come l’ammissione a concorsi militari? Con la formazione e l’aiuto del Centro Universalia ti distinguerai dalla massa, restando sempre competitivo e facendo emergere le tue capacità.

L’Associazione ha lo scopo di perseguire finalità di solidarietà sociale nel campo dell’istruzione e della formazione; si prefigge l’organizzazione la progettazione e la gestione di corsi di istruzione, formazione professionale, stage formativi ed aziendali effettuando lo studio, l’ottimizzazione ed il monitoraggio delle attività formative, interventi formativi ed individualizzati post-obbligo, post qualifica, post-diploma e post-laurea, corsi di preparazione universitari e formativi in genere.

Inoltre svolge compiti di assistenza di base ed integrazione scolastica degli alunni in situazioni di handicap ed organizzazione di corsi di specializzazione al sostegno scolastico ad alunni in situazioni di handicap, organizzazioni di conferenze con tematiche artistiche e convegni.

I nostri servizi

Sogni di indossare la divisa? Entrare a far parte di uno dei corpi delle forze Armate Italiane? Puoi realizzarlo partecipando ai concorsi militari previsti per l’anno 2019/2020.

Esercito, Aeronautica, Marina, Esercito, Carabinieri, Agente polizia di Stato, il centro Universalia può aiutarti, offrendoti tutoraggio e preparazione dettagliata al concorso, garantendo anche lezioni online.

L’associazione offre corsi di recupero di lingua inglese (A1-C2) e informatica.

Inoltre corsi di formazione subacquea 1° e 2° Livello, primo soccorso, defibrillatore e ossigeno, paracadutismo, formazione protezione/ difesa civile, ambientale e sanitaria.

Tra i corsi professionalizzantitroviamo corsi di formazione per baby sitter mirati a creare figure specializzate nella crescita, nello sviluppo e nella salute del bambino.

Infine, il corso “S.o.s compiti” con tutor specializzati nella didattica e psicopedagogia per ripetizioni, potenziamento, approfondimento e difficoltà scolastiche.

Contatti

Il centro Universalia è situato in via Cadorna, n°12 a Corato.

Per contattarci è possibile rivolgersi al numero +39 392 32.76.957 oppure inviare una mail all’indirizzo info@universaliacorato.it .

Visita il nostro sito http://universaliacorato.it/

Orari di apertura

Lun-Ven: 9:00-12:0016:00-20:00

Sab: 9:00-12:00

lunedì 14 Ottobre 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 12:16)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti