Attualità

Massimiliano Scardacchi promuove gli allievi della Maison De La Dance

La Redazione
close
Gli allievi della Maison De La Dance
«Questo percorso formativo non è interno alla scuola, è affiliato all'accademia. I diplomi ricevuti dagli allievi infatti sono riconosciuti dal Ministero dell'interno e dal Coni»commentano dalla Maison De La Dance
scrivi un commento 1392

Non è stato semplicemente un esame. Gli allievi della scuola Maison De La Dance hanno dimostrato la loro bravura con la prestigiosa Accademia I.D.A International Dance Association. A presiedere le prove c’era il maestro di fama internazionale Massimiliano Scardacchi.

«Questo percorso formativo – commentano dalla Maison De La Dance – non è interno alla scuola, è affiliato all’accademia. I diplomi ricevuti dagli allievi infatti sono riconosciuti dal Ministero dell’interno e dal Coni. Nella stessa occasione a tre allieve sono state assegnate prestigiose borse di studio con grandi maestri.

Con l’insegnante Matera Dina miriamo ad una formazione professionale: i nostri allievi seguono programmi accademici intraprendendo percorsi di formazione continui; molte allieve hanno avuto la possibilità di poter studiare fuori iniziando a creare il loro bagaglio di esperienze».

lunedì 5 Agosto 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 15:46)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti