Non solo danza, una vera e propria formazione professionale

Massimiliano Scardacchi promuove gli allievi della Maison De La Dance

«Questo percorso formativo non è interno alla scuola, è affiliato all’accademia. I diplomi ricevuti dagli allievi infatti sono riconosciuti dal Ministero dell’interno e dal Coni»commentano dalla Maison De La Dance

Contenuti Suggeriti
Corato lunedì 05 agosto 2019
di La Redazione
Massimiliano Scardacchi promuove gli allievi della Maison De La Dance
Massimiliano Scardacchi promuove gli allievi della Maison De La Dance © n.c.

Non è stato semplicemente un esame. Gli allievi della scuola Maison De La Dance hanno dimostrato la loro bravura con la prestigiosa Accademia I.D.A International Dance Association. A presiedere le prove c’era il maestro di fama internazionale Massimiliano Scardacchi.

«Questo percorso formativo - commentano dalla Maison De La Dance - non è interno alla scuola, è affiliato all’accademia. I diplomi ricevuti dagli allievi infatti sono riconosciuti dal Ministero dell’interno e dal Coni. Nella stessa occasione a tre allieve sono state assegnate prestigiose borse di studio con grandi maestri.

Con l’insegnante Matera Dina miriamo ad una formazione professionale: i nostri allievi seguono programmi accademici intraprendendo percorsi di formazione continui; molte allieve hanno avuto la possibilità di poter studiare fuori iniziando a creare il loro bagaglio di esperienze».
Lascia il tuo commento
commenti