Attualità

​«Mare o montagna? Tanti coratini scelgono la campagna». Le soluzioni di Conticchio immobiliare

La Redazione
Conticchio immobiliare
«Ormai da diverse settimana i nostri clienti ci chiedono delle soluzioni in affitto, preferibilmente con la piscina. Il mercato in questo momento offre diverse occasioni di immobili in vendita» commenta Annamaria Conticchio
scrivi un commento 1134

Per i coratini cresce il desiderio di trascorrere i mesi più caldi dell’anno in campagna, alla ricerca di un po’ di fresco e di tanta serenità. È una tendenza che si legge chiaramente dalle richieste che arrivano nell’agenzia immobiliare Conticchio.

«Ormai da diverse settimana i nostri clienti ci chiedono delle soluzioni in affitto, preferibilmente con la piscina. Il mercato in questo momento offre diverse occasioni di immobili in vendita, sia per investimenti minimi che clienti che hanno voglia di realizzare il sogno di sempre senza badare a spese» commenta Annamaria Conticchio, titolare dell’agenzia.

È facile intuire che le soluzioni più costose sono quelle che si trovano nelle immediate vicinanze del paese; basta allontanarsi di pochi chilometri per trovare delle ville molto interessanti dal punto di vista strutturale e a prezzi più contenuti.

Basta cliccare sui link che riportiamo di seguito per vedere alcune delle soluzioni proposte dall’agenzia Conticchio

lunedì 8 Luglio 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 16:36)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti