Cultura

​”Libri in Scena”, Sonicart B-Side ospita Giancarlo De Cataldo e Simona Sparaco

La Redazione
Giancarlo De Cataldo
Oggi, venerdì 5 luglio, in libreria Giancarlo De Cataldo, autore di "Romanzo Criminale" e "Suburra", presenterà il suo nuovo romanzo "Alba Nera". Domani tocca a Simona Sparaco
scrivi un commento 401

Continua la rassegna “Libri in Scena” nella Libreria Sonicart B-Side, in corso Mazzini 8. Dopo Luca Bianchini e il rapper Frankie Hi-Nrg, oggi, venerdì 5 luglio, è la volta del magistrato e scrittore Giancarlo De Cataldo autore, fra l’altro, di “Romanzo Criminale” e “Suburra”, diventati film e serie tv di culto.

Presenterà il suo nuovo romanzo “Alba Nera” edito da Rizzoli. Dialogare con un personaggio di tale spessore della magistratura italiana e soprattutto autore di capolavori che hanno fatto la storia del cinema negli ultimi anni sarà un evento da non perdere per ragazzi e adulti.

Gradita ospite sarà poi Simona Sparaco che domani, sabato 6 luglio, torna a Corato per presentare il suo nuovo romanzo edito da De Agostini Planeta, “Nel silenzio delle nostre parole”. È attualmente uno dei libri più venduti e meglio recensiti nel nostro paese. Già finalista in passato del prestigioso Premio Strega, per questo libro la scrittrice è stata ispirata da un articolo scritto dal suo compagno di vita, il noto scrittore e presentatore tv Massimo Gramellini.

Infine venerdì 12 luglio alle 19.30 la chiusura della rassegna sarà affidata a Chiara Francini, attrice e scrittrice toscana che dopo un anno torna a Corato per incontrare i suoi fan e lettori, per presentare il suo terzo romanzo appena uscito con Rizzoli “Un anno felice”.

Ingresso libero per tutti gli eventi fino ad esaurimento posti, per ragioni organizzative è sempre consigliabile la prenotazione.

venerdì 5 Luglio 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 16:39)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti