Messaggio elettorale a pagamento - c. r. Graziella Valente

Graziella Valente: «Pensare all'ambiente significa darci una possibilità»

Torna a competere per assicurarsi uno dei banchi riservati ai consiglieri comunali Graziella Valente: per le elezioni amministrative del 26 maggio sarà al fianco del candidato sindaco del Polo di centro, Claudio Amorese

Contenuti Suggeriti
Corato venerdì 17 maggio 2019
di La Redazione
Graziella Valente
Graziella Valente © n.c.

«Quando parliamo di ambiente dobbiamo pensare ad una sola cosa: darci una possibilità. La qualità della vita dipende dalle nostre azioni quotidiane, di chi amministra e dei cittadini stessi. Ricerca e innovazione possono essere dei validi alleati ma con la giusta dose di rispetto potremmo davvero fare la differenza. Lo dobbiamo fare per noi e per le nuove generazioni: solo così possiamo avviare un bel percorso per la nostra città di Corato».

È con questo messaggio che Graziella Valente si presenta nuovamente ai suoi elettori, affermando che «la coerenza è essere sempre se stessi». Torna a competere per assicurarsi uno dei banchi riservati ai consiglieri comunali. Durante le elezioni amministrative del 26 maggio sarà al fianco del candidato sindaco del Polo di centro, Claudio Amorese, sempre sotto il simbolo dell’Udc.

Lascia il tuo commento
commenti