Seconda Edizione

Il Primo Maggio #iorestoaCorato

La Redazione
#iorestoaCorato
L'intera giornata sarà accompagnata da musica, spettacoli e forme d'arte. «Basta portarsi da casa l'occorrente per allestire una tavola tra amici» dicono gli organizzatori
scrivi un commento 2924

«Il Primo Maggio #iorestoaCorato»: è un invito ma anche un auspicio. Per «essere parte del cuore pulsante della città». Ad organizzare l’iniziativa, giunta alla seconda edizione, è il Club Buena Vista.

«Basta portarsi da casa l’occorrente per allestire una tavola tra amici (tavoli, sedie, bicchieri, piatti e posate). Noi ti forniamo la tovaglia colorata, tu dovrai solo pensare a renderla ricca di energia e vitalità. Amici, parenti, conoscenti: quale migliore occasione per condividere un pranzo in bella compagnia? Riscopriamo la magia del nostro territorio con una giornata piena di musica e colori in collaborazione con Corato Open Space, l’organizzazione di eventi Zero5, After Bistrot».

Per la prima volta a Corato ci sarà anche il “silent party”: «dopo pranzo, dalle 15 alle 17, nel pieno rispetto della quiete pubblica tutta la musica che vuoi sarà a portata di cuffie – spiegano gli organizzatori – Ognuno avrà in dotazione una cuffia wireless collegata alle consolle dei nostri dj Morris & Steelo. Sarà possibile scegliere il sound che si preferisce e cambiarlo con un click in qualsiasi momento.

L’intera giornata sarà accompagnata da spettacoli e forme d’arte a cura di Corato Open Space: circensi, foto istantanee, dipinti estemporanei e tanto altro. L’iniziativa si terrà interamente a cielo aperto e si concluderà con il concerto de “Gli Zii Milano”. Non fartelo raccontare – concludono gli organizzatori – vivi la tua terra, perché ogni colore alla luce è più acceso.

Un ringraziamento speciale va ai nostri sponsor: Equi’, Farmacia Sant’Elia, La prima autoscuola, Forza Vitale, Torrevento, Zurich, Granoro, Baguetterie, Via Roma, Talia Ottica, Eco Smaltimeti, Sethi e Ventura».

«Le regole, poche ma buone»
– Prenota il tuo spazio entro il 29 aprile al numero 3466792775; per tutte le info scrivi a iorestoacorato@gmail.com o segui le pagine Facebook/Instagram di iorestoacorato; Zero5; Corato Open Space;
– Alla fine dell’evento ognuno di noi sparecchia e porta via i rifiuti, nella filosofia e nel rispetto dell’ambiente che ci ospita;
– Quota di partecipazione: 6 euro a persona (sono incluse le tovaglie a tema, ticket per il silent party, concerto e riduzioni).

mercoledì 24 Aprile 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 21:10)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti