Help4felice

Sport e beneficenza, domenica il “Triangolare Pinuccio De Palma” dedicato al piccolo Felice

La Redazione
Felice Guastamacchia
Sarà possibile contribuire alla raccolta di beneficienza utile a sostenere le spese mediche per curare il piccolo Felice Guastamacchia affetto da una grave forma di epidermolisi bollosa
scrivi un commento 1078

Anche quest’anno la domenica delle Palme diventa un’occasione per far sentire la vicinanza dei coratini al piccolo Felice Guastamacchia. Grazie al “Triangolare Pinuccio De Palma”, organizzato nella Polisportiva San Gerardo dalla figlia Rossana, sarà possibile contribuire alla raccolta di beneficenza utile a sostenere le spese mediche per curare il piccolo Felice.

«Questo piccolo grande ometto di Terlizzi – commenta Rossana De Palma – compirà 3 anni ad agosto; è fratello gemello di Bianca e dalla nascita ha contratto una grave forma di epidermolisi bollosa. Chiedo a tutti i lettori di informarsi attraverso la pagina ufficiale Help4felice. Ad oggi finalmente è stato preso in “custodia” per le cure dalla Clinica De Marchi di Milano. Lì ha imparato a deglutire ma, più Felice cresce più le sue ferite sulla pelle s’ingrandiscono.

Ad oggi sono stati raccolti circa 400mila euro però, come leggerete sulla sua pagina ufficiale, per affrontare il trapianto negli Stati Uniti la somma richiesta supera il milione di euro. Mi rivolgo a chiunque voglia aiutare questo bimbo pieno di grinta, forza, allegria: sosteniamo la sua speranza di vivere la sua vita. Le donazioni possono essere effettuate aderendo all’iniziativa del 14 aprile ma anche attraverso un bonifico su www.paypal.me/help4felice o con Bonifico Bancario IBAN IT 90A 03015 03200 0000 0359 5895.

Un ringraziamento particolare viene rivolto da me e dalla famiglia Guastamacchia alla preziosa collaborazione di CoratoLive.it, a tutti gli sponsor che da sempre aderiscono all’iniziativa e anche alle famiglie Balducci/Randolfi, Cascarano/Martinelli/Sardano, Sivo, Colletta, Losito, Paolo Tedone, Franco Cipriani, Nunzia Zitoli».

In occasione delle Palme, la giornata inizierà alle 9 con la benedizione dei partecipanti prima del calcio d’inizio effettuato dai bambini.

mercoledì 10 Aprile 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 21:55)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti