Attualità

Scatto Matto, nuova sede e nuovi servizi per lo studio fotografico di Niccolò Testino

La Redazione
Niccolò Testino
Lo studio è sempre in piazza Vittorio Emanuele, ma si è trasferito dal numero civico 14 al 12. Uno spostamento di pochi metri che però indica una grande evoluzione
scrivi un commento 2301

Nuova sede e nuovi servizi per lo studio fotografico Scatto Matto di Niccolò Testino. Ma sempre con la cordialità e la professionalità mostrata nei tanti anni di attività.

«La mia passione per la fotografia è iniziata sin da adolescente – racconta Niccolò – quando, terminata la scuola, trascorrevo i mesi estivi nello studio “Tandoi” per apprendere quanto più potevo. Pian piano la passione è diventata un lavoro che svolgo sempre con grande sentimento e trasporto. Così 23 anni fa è nata la mia attività: lo studio fotografico “Scatto Matto” che nel corso degli anni ho rinnovato e adattato in base alle necessità dei clienti. E ora è giunto il momento di una nuova veste per dare una ulteriore svolta».

Lo studio è sempre in piazza Vittorio Emanuele, ma si è trasferito dal numero civico 14 al 12. Uno spostamento di pochi metri che però indica una grande evoluzione. I clienti potranno contattare lo studio fotografico Scatto Matto chiamando direttamente Niccolò Testino al numero 333.975.91.66 e concordare un appuntamento scegliendo il giorno e l’ora più comodi in base alle loro necessità.

«Alla base di questa scelta – sottolinea Testino – c’è la volontà di offrire un servizio ancora migliore per la clientela basato su prenotazione individuale per ogni tipo di prestazione (matrimoni, eventi e ricorrenze di ogni genere) al fine di soddisfare pienamente le aspettative dei clienti più esigenti».

Canali social. Facebook: Scattomatto by Niccolò Testino. Instagram: niccolotestinophotographer

lunedì 8 Aprile 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 22:18)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti