Attualità

Giocattoli in pediatria per l’ospedale Umberto I di Corato

La Redazione
Giocattoli in pediatria per l’ospedale Umberto I di Corato
L'azienda coratina di logistica e trasporti Meditrans pronta a sorprendere i piccoli pazienti
scrivi un commento 2380

Una bella sorpresa aspetta i bambini ospiti del reparto pediatria dell’Umberto I di Corato; infatti giovedì 20 dicembre a partire dalle 9 lo spirito del Natale invaderà le corsie dell’ospedale.

Canti, dolci e giocattoli contribuiranno a donare un sorriso ai bimbi costretti a trascorrere il periodo delle feste lontani da casa.

Sarà l’azienda coratina di trasporti e logistica Meditrans a donare giochi e materiali d’arredo per rendere le stanze dell’ospedale un po’ più accoglienti durante le festività.

«Da sempre la nostra azienda ha una predilezione particolare per i bambini, soprattutto per quelli che devono affrontare tante difficoltà già in così tenera età – dice Monica Tarantini, responsabile delle risorse umane- sono mamma anche io e questo è il modo per esprimere la nostra vicinanza ai piccoli pazienti ed alle loro famiglie».

I piccoli del reparto di pediatria dell’ospedale di Corato festeggeranno insieme ai bimbi della scuola paritaria Sacra Famiglia; questi ultimi eseguiranno alcuni brani del repertorio natalizio.

«La collaborazione con la Sacra Famiglia si è rivelata indispensabile- dicono da Meditrans – perché ha messo a disposizione il pullman che accompagnerà i bambini della scuola dell’infanzia che allieteranno con i canti natalizi la giornata».

Non solo verranno donati giocattoli ma anche una serie di addobbi da applicare sulle porte delle stanze dei piccoli degenti e nelle sale comuni.

Con questo gesto l’azienda Meditrans vuole augurare una pronta guarigione ai piccoli pazienti in convalescenza.

La speranza è di continuare su questa strada, promuovendo tante altre iniziative che possano donare speranza e gioia a chi ne ha bisogno.

lunedì 17 Dicembre 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 3:32)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti