Attualità

Pneurama: supercar e solidarietà

La Redazione
Pneurama: supercar e solidarietà
Il raduno organizzato dall'associazione culturale Free Passion Pneurama Automotive
scrivi un commento 347

Nel piazzale dell’officina “Pneurama” in via Trani si terrà un raduno organizzato dall’associazione culturale Free Passion Pneurama Automotive, collettivo di appassionati di automobili che fa capo proprio all’azienda coratina, da anni impegnata nell’organizzazione di eventi per la raccolta fondi a scopi filantropici.

Il periodo natalizio è l’occasione per consolidare, per l’ennesimo anno, la partnership con Nicola, un professionista di Bari da tempo impegnato nelle vesti di Babbo Natale che, con la sua squadra di elfi, raccoglie fondi per importanti progetti umanitari a servizio dei piccoli. Sulla sua pagina facebook non è difficile reperire informazioni in merito al suo impegno per il pediatrico oncologico barese, per il quale ha realizzato, attraverso queste raccolte di donazioni, una sala per musicoterapia e attualmente sta dotando le stanze di lunga degenza di moderne console ludiche in rete, per permettere ai bambini di vivere in maniera più semplice le ore che sono costretti a passare in ricovero.

L’invito è esteso a tutta la popolazione: alle famiglie con bambini che potranno approfittare per scattare le foto con uno dei cosplayer più credibili del simpatico omone vestito di bianco e rosso,nonché ai giovani appassionati di auto, che potranno ammirare una sintesi della passione automobilistica in tutte le forme, dalle auto più rare e storiche fino alle supercar giunte appositamente per l’occasione.

«Non dubitiamo del buon cuore dei concittadini che sapranno onorare l’impegno di questi appassionati a favore dei più piccoli e bisognosi». Dicono dallo staf Pneurama.

Appuntamento alle ore 20,00 in via Trani 177, presso l’officina “Pneurama”, ingresso libero.

Maggiori informazioni nell’apposito evento Facebook.


giovedì 13 Dicembre 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 3:40)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti