Attualità

Tecno-Lab: i professionisti dell’informatica

La Redazione
Tecno-Lab: i professionisti dell’informatica
Esperienza e capacità di fornire al cliente soluzioni informatiche innovative
scrivi un commento 719

Tecno-Lab è una società di servizi a tutto campo per lo sviluppo, l’allestimento, la manutenzione e la gestione dei sistemi informatici, con sede operativa a Corato.

La società, il cui titolare è Massimo De santis,mette a disposizione del cliente la propria esperienza maturata in oltre 15 anni di attività specialistiche del settore ICT.

La competenza multidisciplinare e i criteri di flessibilità che la caratterizzano fanno in modo che possa operare in svariati ambiti di utilizzo delle tecnologie informatiche, fornendo soluzioni dedicate ad attività commerciali, ricettive, oltre che a privati ,ed in special modo per il settore della progettazione partendo dall’analisi sistemistica e dallo studio di fattibilità fino ai collaudi finali di consegna degli impianti e delle attrezzature.

Grazie all’esperienza maturata presso importanti realtà imprenditoriali nazionali, ma anche curando realtà di minori dimensioni, Tecno-Lab si presenta oggi come il partner tecnico ideale in grado di fornire un servizio completo e di qualità che percorre l’intero iter realizzativo e manutentivo della propria infrastruttura tecnologica.

L’elevata esperienza consolidata negli anni e la capacità di fornire soluzioni innovative consentono di proporre al cliente un servizio adeguato per installare, innovare o gestire in modo efficiente i propri sistemi informatici.

Tecno-Lab dispone di una partnership collaudata con realtà aziendali operanti in ambito ICT in grado di coprire in modo specialistico ogni necessità dei propri clienti: dai sistemisti Senior per attività di installazione e configurazione ai sistemisti Junior per attività manutentive, dai tecnici installatori di reti cablate e WiFi dai WEB designer e sviluppatori di servizi internet ai consulenti per formazione informatica, dai consulenti per gestione adempimenti Sicurezza e Privacy ai fornitori hardware dei marchi più prestigiosi, dai fornitori di pacchetti e soluzioni software ai fornitori di servizi WEB hosting e cloud solutions.

Servizi

Tra i servizi offerti da Tecno-Lab è possibile trovare:

– ricariche telefoniche ;

– liste nozze;

-progettazione di soluzioni ITC “ad hoc”;

– project management e direzione lavori ITC;

-forniture hardware e software (pc/notebook/smartphone rigenerati e nuovi);

– system administration;

– servizi tecnici di assistenza e manutenzione,

– installazione e configurazione sistemi Nas Cloud;

– sistemi digital signage per promuovere il marketing aziendale;

– consulenza e formazione,

– gestione privacy e entertainment;

– software per la gestione della ristorazione;

– toner originali e compatibili;

– grandi e piccoli elettrodomestici;

– finanziamenti personalizzati.

Contatti:

Tecno-Lab è in via Mandoi Albanese, 8 a Corato.

Per contattare l’azienda inviare una e-mail all’indirizzo Info@tecno-lab.it oppure rivolgersi al numero 392.177 26 33.

lunedì 5 Novembre 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 5:42)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti