Consulenza

Studio Montanaro: esperti nella consulenza

La Redazione
Studio Montanaro: esperti nella consulenza
Una squadra professionale per rispondere alle esigenze della clientela
scrivi un commento 3997

Quante volte capita di doversi barcamenare nelle più svariate pratiche burocratiche? Spesso però, per mancanza di tempo o di competenze necessarie è preferibile delegare agli studi professionali o alle società di consulenza.

Con un’esperienza pluriennale nel campo della consulenza, lo Studio Montanaro grazie ad un nutrito staff di professionisti, è in grado di offrire un servizio multidisciplinare, competente ed affidabile.

Affidarsi allo Studio Montanaro significa risolvere in maniera rapida ed efficace le problematiche personali, aziendali, tributarie e societarie, e della fiscalità ordinaria e straordinaria.

Chi siamo

Fondato nel 1985, lo Studio Montanaro opera su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza Tributaria, Societaria, Aziendale, Contabile, Finanziaria e del Lavoro fornendo servizi professionali qualificati alla piccole/medie aziende, ai grandi gruppi societari ed alle persone fisiche.

I professionisti che operano in Studio ed i loro partners hanno maturato approfondite competenze in diverse aree di attività e curano costantemente il loro aggiornamento professionale per fornire un servizio interdisciplinare e una assistenza completa nella risoluzione delle problematiche.

Le numerose collaborazioni con professionisti di settori diversi ma complementari all’attività dello Studio (notai, studi legali, società di revisione, istituti finanziari e di leasing ecc) fanno dello Studio Montanaro una squadra professionale e qualificata capace di rispondere in modo tempestivo ed efficace alle esigenze dei Clienti.

Servizi

All’interno dello Studio Montanaro sono presenti molteplici figure che si occupano di diversi ambiti commerciali. Prevalentemente di: Contabilità, Consulenza fiscale, Consulenza aziendale, Contenzioso tributario, Arbitrati, Procedure concorsuali, Perizie Valutazioni e Pareri, Funzione sindaco e revisore, Forniture Enti Pubblici, Finanziamenti agevolati, Amministrazione, liquidazione di società/patrimoni, Consulenza del lavoro, Fatturazione elettronica e Archiviazione sostitutiva, Marchi di impresa, Visure e pratiche presso Enti Pubblici,.

Contatti

Lo Studio ha sede a Trani in Via de Cuneo, 31.

Telefono 0883 491900 – 0883 491001

info@studiomontanaro.com

https://www.studiomontanaro.com/

Sul sito internet è possibile reperire il recapito mail e fax diretto dei professionisti operanti nello studio.

Orari

Il lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 9:00 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:30.

Il martedì ed il venerdì dalle ore 9:00 alle 12:30.

lunedì 1 Ottobre 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 7:58)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti