Smart TV

Come utilizzare la Vodafone Tv?

La Redazione
close
Vodafone Store Corato e la Vodafone TV
Te lo spiega il Vodafone Store di Corato
scrivi un commento 2415

Il Vodafone Store di Corato è un negozio di “Comunicazioni ” cioè un negozio dove le telecomunicazioni si esprimono con i loro contenuti. Vi presentiamo uno dei contenuti differenzianti che offre lo store di Corato : la fantastica Vodafone TV.

La Vodafone TV può essere attivata da tutti i clienti Vodafone fibra che possono godersi la propria TV come non l’hanno mai vista con tutto l’intrattenimento dei 13 canali della NOW TV.

Con la NOW TV infatti, il cliente Vodafone ha il meglio dell’entertainment: gli show imperdibili di Sky Uno, le serie TV di FoxLife, le news, i documentari, gli eventi sportivi di Eurosport e i programmi per bambini, da guardare anche on demand. In più le novità del cinema CHILI e migliaia di contenuti ON demand per tutta la famiglia. L’offerta può essere personalizzata comodamente seduti sul proprio divano di casa senza vincoli con i ticket Sport, Cinema e Serie TV della Now TV o scegliendo il meglio di Netflix e Chili.

Inoltre 5 funzioni TOP rendono la Vodafone TV una esperienza unica ed esclusiva :
– Vuoi vedere il film di cui tutti parlano ? Vai su Cerca ed hai tutte le opzioni di visione del titolo che ti interessa
– Ti squilla il telefono? Metti in pausa il programma e fallo ripartire quando vuoi
– Lo Spettacolo che volevi è gia iniziato? Con Restart puoi vederlo dall’inizio
– C’è il tuo programma preferito ma stasera hai un impegno? Registralo e guardalo quando vuoi
– Non vuoi perderti nessuna puntata della tua serie TV ? Con registra Serie puoi programmare la registrazione di tutte le puntate

Da giugno i contenuti della Vodafone TV diventano ancora più appassionanti : Champions League, Premiere League, Europa League, Mondiale Formula 1, Motociclismo, il meglio del Tennis… tutto questo in HD e con la qualità delle immagini Sky!

Inoltre puoi portare la Vodafone TV con te anche in vacanza grazie alla APP Vodafone TV !! Puoi seguire i tuoi programmi preferiti anche su smartphone e tablet e puoi guardare fino a 2 programmi contemporaneamente!

Vi lasciamo alla visione di questo video e per saperne di più passa da Corso Garibaldi 110: la casa delle comunicazioni di Corato

lunedì 18 Giugno 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 13:12)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti