Attualità

Borse e calzature dei top designer della moda in saldo su B-exit.it

La Redazione
Borse e calzature dei top designer della moda in saldo su B-exit.it
Per uno stile inconfondibile e un look sempre al passo con gli ultimi trend della moda, B-exit.it mette a disposizione dei clienti di tutto il mondo una proposta di borse, scarpe e accessori griffati, completamente autentici
scrivi un commento 218

Per uno stile inconfondibile e un look sempre al passo con gli ultimi trend della moda, B-exit.it mette a disposizione dei clienti di tutto il mondo una proposta di borse, scarpe e accessori griffati, completamente autentici. Tante idee regalo per ogni occasione, corredate da sconti che vanno dal 50 al 70%. In più, come conferma degli elevati standard che contraddistinguono l’e-shop giungono gli oltre 10.300 feedback verificati su Trustpilot. Alcuni dei top brand fra cui scegliere sono Hogan, Moschino, Fendi, Church’s, Ash, Stella McCartney, Gucci, Liu-Jo, Pinko e Prada. Ma si incontrano anche Colmar, Valentino, Burberry, Michael Kors, Armani Jeans, Alexander McQueen e Philippe Model saldi.

nn

Il cliente, di fronte ad un catalogo che vanta più di 40.000 articoli non ha che l’imbarazzo della scelta: stivali, mocassini, infradito, sneakers, ballerine, décolleté, anfibi, espadrillas, zaini, marsupi, pochette, tracolle, diversi accessori quali occhiali da sole, cinture, foulard, sciarpe, cover per telefoni, guanti, cravatte, o papillon.

nn

I prezzi sono super competitivi, e portano ad un notevole risparmio. E per rendere ancora più vantaggiosa la proposta sono attivi diversi sconti. Quelli più esclusivi sono raccolti nella sezione “Extra Saldi” e vanno dal 50 al 70%. Il team del servizio di assistenza è in grado di rispondere ad ogni quesito e affianca l’acquirente in ogni step della shopping experience. È raggiungibile telefonicamente o tramite chat online. Anche nelle transazioni la parola d’ordine è sicurezza. Le modalità previste sono carta di credito, PayPal, bonifico, contrassegno o in tre rate con Scalapay.

nn

Naturalmente, ogni articolo non viene manipolato in alcun modo, è corredato dalla garanzia di autenticità al 100% ed è inviato con etichette ed eventuali confezioni originali. Le spedizioni avvengono in tutto il mondo e sono a costo zero per importi superiori a 99 euro. L’utente riceve anche un codice per il tracking, per seguire in tempo reale lo stato di avanzamento del pacco. Infine, nell’improbabile eventualità in cui l’acquisto non soddisfacesse a pieno le proprie esigenze il reso è assicurato entro 14 giorniAffidati ai professionisti del mondo della moda, digita B-exit.it!

n

giovedì 13 Gennaio 2022

(modifica il 2 Agosto 2022, 22:41)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti