Un nuovo luogo di incontro e confronto per la città

Apre lo Spazio Enel Partner in corso Garibaldi 43/45

Allacci, volture, subentri, fino ad attivazioni e informazioni sulle forniture di luce e gas. E poi proposte di energia e servizi internet grazie alla partnership con Enel X e Melita

Contenuti Suggeriti
Corato mercoledì 20 ottobre 2021
di La Redazione
Spazio Enel Partner di Corato, in corso Garibaldi 43/45
Spazio Enel Partner di Corato, in corso Garibaldi 43/45 © Spazio Enel Partner Corato (corso Garibaldi 43/45)

Apre le porte il nuovo Spazio Enel Partner di Corato. In corso Garibaldi 43/45, in pieno centro. Un’opportunità in più per andare incontro alle esigenze dei clienti, offrire una consulenza quotidiana, supportare le persone per tutte le loro esigenze relative ad allacci, volture, subentri, fino ad attivazioni e informazioni sulle forniture di luce e gas.

Una nuova location che, a partire da oggi, ha tutto per diventare a Corato un punto di riferimento costante, luogo di incontro e confronto. Nello Spazio Enel Partner sarà possibile chiedere consulenza su tutti i servizi legati al mondo luce e gas, ma anche ricevere offerte e soluzioni di energia grazie alla partnership con Enel X. Quindi caldaie, climatizzatori, impianti fotovoltaici. Senza dimenticare la fornitura di servizi internet, in partnership con Melita.

Il nuovo Spazio Enel Partner di Corato si incastra perfettamente nel puzzle Iti Service, la società che coordina una vasta serie di store in Puglia e Basilicata. Un puzzle di successo, che grande riscontro sta avendo nelle città di Altamura, Molfetta, Andria, Giovinazzo, Bitonto, Potenza, San Severo e San Giovanni Rotondo. Ora, appunto, anche Corato. 

“Con questo Spazio Enel Partner - affermano Davide e Michele Russo, Ceo e Cfo di iti Service - confermiamo la nostra vocazione al dialogo con le persone e diamo una chance in più per risolvere piccoli e grandi problemi. I coratini riscontreranno nei nostri operatori e nelle nostre operatrici professionalità, trasparenza, chiarezza. Siamo pronti a metterci a loro più totale disposizione”.

Lo Spazio Enel Partner di corso Garibaldi sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13, e dalle 16.30 alle 19.30. Il sabato invece dalle 8.30 alle 12.30. Per info, chiamare al numero 080.9998400.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette