Attualità

Vuoi imparare o migliorare il tuo inglese? Scegli SpeakEasy Schoolzone

La Redazione
SpeakEasy Schoolzone
Orari flessibili, percorsi di studio personalizzati con docenti madrelingua specializzati
scrivi un commento 530

Per poter essere competitivi nel mondo del lavoro, nel mondo accademico e nella realtà di tutti giorni, una buona conoscenza dell’inglese è diventata imprescindibile.

nn

SpeakEasy è una scuola di lingue straniere che vanta un’esperienza pluriennale sul territorio, offrendo anche quest’anno corsi di inglese, spagnolo e giapponese con il nostro team di docenti madrelingua altamente qualificati. La scuola, seguendo rigorosamente le normative anti-Covid previste, con numeri limitati nei gruppi classe, garantirà qualità e sicurezza. Anche quest’anno, ai nostri corsi possono aderire i beneficiari di borse di studio INPS  “Corso di lingue in Italia 2021”.

nn

I corsi sono organizzati secondo i diversi livelli di competenza e per fasce di età, anche il sabato. Si offrono lezioni individuali su misura e con massima flessibilità. È previsto   un test gratuito con uno degli esperti per verificare il livello di conoscenza e poter intraprendere un percorso personalizzato. I corsi sono finalizzati alla preparazione per le più importanti certificazioni linguistiche riconosciute a livello internazionale come Cambridge e Trinity.

nn

Per accedere a prestigiose facoltà universitarie o affrontare concorsi, sono previsti corsi di preparazione IELTS con moduli flessibili in presenza e con supporto online per superare con successo questo test. La scuola organizza corsi di Business English nella nostra sede o presso le aziende stesse. Per chi invece vuole semplicemente allargare i propri orizzonti, affrontare qualsiasi situazione come viaggiare, fare conversazione e interagire in inglese, SpeakEasy offre lezioni di General English. 

nn

I corsi per bambini in età pre-scolare, basati sulla metodologia dell’imparare giocando, sono un altro punto di forza della scuola.
nNell’ultimo anno, oltre 60 studenti preparati da SpeakEasy hanno sostenuto esami Cambridge direttamente nella sede a Corato, a conferma del crescente successo della scuola negli anni. Orgogliosi del proprio staff, SpeakEasy Schoolzone vanta una metodologia sempre all’avanguardia e di comprovato successo, con soluzioni in sede, online e blended, per meglio rispondere alle diverse esigenze.

n

lunedì 27 Settembre 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 2:52)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti