Attualità

Hair Diffusion, 21 anni di successi

La Redazione
Hair Diffusion ventun anni di successo
Hair Diffusion a Corato celebra i suoi ventuno anni di attività. Oltre un ventennio di lavoro, di successi e scommesse vinte nel nome della "qualità umana" e professionale di Salvatore Masciavè
2 commenti 1526

Se c’è un’attività che è in grado di coniugare manualità e ascolto dei clienti, creatività tecnica e conoscenza delle mode, di sicuro è la professione di parrucchiere. Un mestiere che richiede passione quotidiana, conoscenza teorica e la voglia di essere sempre aggiornati sui trend del momento. Maestro del capello e grande ascoltatore, il parrucchiere è una figura speciale, artefice di quel momento necessario di relax e di cura di sé capace di creare a suon di forbici, pettini e spazzole una piccola magia: si varca la soglia del suo salone nella consapevolezza di uscirne come nuovi, ripuliti, cambiati in un dettaglio estetico tutt’altro che marginale, la propria acconciatura.

nn

È il caso di Hair Diffusion di Salvatore Masciavè che con i suoi ventuno anni di attività oggi dimostra che malgrado le difficoltà dell’ultimo anno e mezzo, le vicissitudini legate alla pandemia e gli alti e bassi del mestiere è riuscito a consolidare il nocciolo duro della sua clientela, non solo fidelizzandola come spesso accade con il proprio “barbiere di fiducia” ma anche allargando il suo target all’insegna della qualità: un servizio che si rinnova e si affina giorno per giorno. È ciò che Salvatore ha appreso negli anni di studio presso l’accademia UAAMI dove ha imparato l’arte di interpretare i gusti dei clienti, i loro desideri, le tendenze e tutti i trucchi del mestiere.

nn

Quella del parrucchiere è una professione in cui è centrale la relazione con i clienti la capacità di intuire le loro preferenze, seguendo minuziosamente le indicazioni sul look che vorrebbero e consigliandoli per il meglio. È per questo che da ventun anni Hair Diffusion è una realtà consolidata, forte del savoir faire di Salvatore, professionista serio la cui “esperienza umana” precede ed esalta le sue capacità tecniche e il suo talento di coiffeur.

nn

CONTATTI
nSede: Via San Vito 47-49, Corato (BA)
nTelefono: 345 573 0073

n

lunedì 13 Settembre 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 3:24)

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ctarricone
Ctarricone
2 anni fa

Bravo Salvatote! Sempre garbato, educato, gentile! Augutibe buon orosieguo nella tua attività!

tony
tony
2 anni fa

bravo salvatore…complim……ora ha imparato pure a ballare la salsa e chi lo ferma piu'….