Attualità

(R)-Estate, tutto il programma degli eventi dell’After

La Redazione
(R)-Estate
Un ricco programma di serate all'insegna della musica, dell'allegria, della cultura e del buon cibo
scrivi un commento 1053

Finalmente si torna alla vita ed alla libertà. After propone un ricco programma di serate all’insegna della musica, dell’allegria, della cultura e del buon cibo.

nn

Si parte il 13 luglio con “L’Ora di Religione”, ironico e scanzonato social show a cura di Carlo Sacco e don Peppino Lobascio.

nn

Il 15 luglio la IV edizione de “La Notte Rosa” con importante pre serata, un convegno su DCA-disturbi del comportamento alimentare, per sensibilizzare su un problema sempre più diffuso, reale ma spesso silente, in collaborazione con le Ginestre di Trani e patrocinato dal Comune di Corato; a seguire, Dj Violet farà fare a tutti un tuffo nei favolosi anni 80, in un’atmosfera dipinta di rosa.

nn

«Il 20 luglio – aggiungono da After – siete tutti invitati a festeggiare il nostro quinto compleanno, una splendida realtà nel salotto bello di Corato con la musica di Gene e Max sax».

nn

Il 22 luglio si farà spazio al reading letterario con la presentazione dell’antologia “C’era una nota in Puglia” (Besa editrice) di vari autori pugliesi, magistralmente curata da Mariella Medea Sivo, circondati dalle suggestive foto di Piero Meli. Il 27 luglio imperdibile sarà appuntamento con la travolgente musica anni 60 dei “Paipers”. Il mese di luglio si chiuderà con la musica di Stefano Mancini: il 29 sarà la perfetta colonna sonora di serate sotto le stelle.

nn

«Quindi non ci resta che dirvi (R)-Estate» concludono da After.

n

lunedì 12 Luglio 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 6:12)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti