Attualità

Charm Hair School, che successo per l’ottava edizione di “Moda insieme”

La Redazione
close
Charm Hair School
Nei 300 metri quadri della grande sede dell'accademia presieduta da Raffaele Caterina, si sono avvicendati decine di corsisti, assistiti dalla squadra di insegnanti della Charm Hair School
scrivi un commento 856

Make up sofisticato, tagli eleganti e avanguardisti, passione ed entusiasmo. Va in archivio l’ottava edizione di “Moda insieme”, grande kermesse di stile, ideata e organizzata dalla Charm Hair School il 28 giugno.

nn

Nei 300 metri quadri della grande sede dell’accademia presieduta da Raffaele Caterina, si sono avvicendati decine di corsisti, assistiti dalla squadra di insegnanti della Charm Hair School. Ogni ragazzo, accompagnato da una modella, ha dato sfogo alla propria creatività con idee sia classiche che più “estreme”. 

nn

Il risultato finale? Un tourbillon di colori e stili diversi, immortalati dagli scatti del fotografo di moda Michele Mancano di 50mila Eventi. 

nn

A proposito di collaborazioni, oltre al sostegno della Federazione Italiana Acconciatori Misti del presidente Luigi Forestiero, a “Moda insieme” ha partecipato la Sdv MakeUp Academy di Sara de Virgilio. La scuola molfettese, con le sue allieve, si è occupata del trucco ed è pronta ad avviare una forte sinergia con la scuola per acconciatori coratina.

nn

«Sono orgoglioso del risultato raggiunto, dei nostri allievi e della squadra che, da anni, ci ha reso una delle accademie più importanti di tutto il territorio. – ha commentato Raffaele Caterina – I ragazzi si sono divertiti, abbiamo proposto acconciature di grande livello e siamo pronti per i prossimi eventi nazionali e internazionali ai quali parteciperemo».

n

mercoledì 7 Luglio 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 6:13)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti