Attualità

L’olio la Coratina si fregerà del marchio Esercito. Nuovo traguardo raggiunto per la Micco

La Redazione
Michele Colella e l'olio brandizzato Esercito
L'olio non è il solo prodotto a marchio Esercito realizzato da Michele Colella. L'anno scorso la partnership con lo Stato Maggiore dell'Esercito aveva portato in dote la licenza di confetture, paté e gelatine
3 commenti 2776

Un ottimo traguardo raggiunto da Michele Colella, titolare della Micco e un importante riconoscimento per la città di Corato. L’olio estratto dalla cultivar coratina, si fregerà del marchio Esercito. È noto che l'olio estratto dalla cultivar Coratina abbia una delle più alte concentrazioni di polifenoli tra le diverse varietà di oliva (circa 560mg per kg) che rende quest'olio prezioso per le straordinarie proprietà nutraceutiche

nn

L’olio non è il solo prodotto a marchio Esercito realizzato da Michele Colella. L’anno scorso la partnership con lo Stato Maggiore dell’Esercito aveva portato in dote la licenza per la commercializzazione di confetture, paté e gelatine. Quest’anno la gamma di prodotti è stata ampliata con l’inserimento dell’olio estratto da cultivar coratina.

nn

L’azienda Micco è da sempre attenta a valorizzare i prodotti locali. Nel 2018 Michele Colella portò le sue delizie a Vancouver – in Canada – coinvolgendo altre aziende del territorio, ricevendo la nomina di Ambasciatore di Puglia dal Console Italiano a Vancouver. Iniziative simili sono state sviluppate dall’imprenditore coratino anche in Irlanda e Stati Uniti.

nn

«Sono molto contento di aver stretto questa collaborazione» dichiara Michele Colella. «Grazie al brand Esercito ormai famoso in tutt’Italia, la nostra cultivar sarà ancora più conosciuta».

n

lunedì 7 Giugno 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 7:26)

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ricdomy
Ricdomy
2 anni fa

Le grandi opere non si realizzano con la forza, ma con la perseveranza.
Ed è quello che ha fatto la famiglia Colella, tanti sacrifici e dedizione. L’unico modo di fare un gran bel lavoro è amare quello che fate.
Complimenti!!

antonio musci
Antonio51
2 anni fa

…ma in Corato, confetture, paté gelatine e olio, si vedono e/o si vedranno?

fausto sgritta
fausto sgritta
2 anni fa

Michele Colella (titolare della Micco),è un vero imprenditore, è serio e professionale. I suoi prodotti sono di altissima qualità e non temano concorrenza.