Attualità

Un nuovo pullmino per “Raggi di sole”. L’associazione ringrazia chi ha contribuito

La Redazione
Il nuovo pullmino
La onlus: «Il loro contributo è e sarà vitale per portarci alla ricerca ed alla realizzazione di nuovi orizzonti per i nostri figli»
scrivi un commento 663

Un nuovo pullmino che aiuterà la onlus "Raggi di sole" a svolgere tutte le sue attività. Questa la novità presentata dall'associazione, resa possibile grazie al supporto di BuonCampo e di alcune aziende del territorio.

nn

Raggi di sole Onlus, associazione fra genitori che esplica le sue attività in totale regime di autofinanziamento oltre alle gentili donazioni di privati ed al contributo di quanti devolvono il 5X1000, ritiene doveroso ringraziare la Fondazione Vincenzo Casillo, nonché Martina Fariello, quale responsabile del progetto BuonCampo, che accompagnandoci nel nostro percorso di crescita e di ricerca di nuovi obbiettivi, ha fatto si che si realizzasse questo ulteriore piccolo sogno.

nn

Ringraziamo altresì le aziende coratine, prime fra tutte il Pastificio Granoro che  non solo ha creduta per prima nel nostro progetto, ma continua a seguirci con attenzione e partecipazione oltre a: Terra Maiorum, Infissi D'Imperio, costruzioni metalmeccaniche Olivieri, officina Peugeot Ferrucci, vetreria Ricco, Team Color, Genesi, ascensori Lasorsa, Pubbligrafica e Scaringella Automotive Service.

nn

Il loro contributo è e sarà vitale per portarci alla ricerca ed alla realizzazione di nuovi orizzonti per i nostri figli anche in considerazione  di quanto  sia  poca l'attenzione e la sensibilità di partecipazione anche nel nostro territorio, verso la disabilità e la diversità da parte del mondo della politica.

nn

Nel ringraziare ancora tutti, l'auspicio è che queste iniziative diano l'avvio e siano di stimolo per nuove attenzioni verso quanti si adoperano per le necessità delle diversità di genere.

n

lunedì 15 Febbraio 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 10:42)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti