Attualità

Le città viste dall’alto, le “perle pugliesi” di Vittorio Quinto

La Redazione
close
Le città viste dall'alto
Riprese ad alta quota? Con "Drone up" è possibile: i servizi video-fotografici di Vittorio Quinto realizzati tramite l'utilizzo di un drone per rappresentazioni aeree di ogni genere e per la valorizzazione del territorio pugliese
1 commento 813

"Drone up", di Vittorio Quinto, nasce dal desiderio di trasformare una passione per il volo in servizi di cui possono giovare agenzie immobiliari, imprenditori, imprese edili e tutti coloro che hanno voglia di ammirare panoramiche dall'alto. Le licenze da pilota di aerei e pilota di droni gli consentono di effettuare video e fotografie ad alta quota: l'intento, infatti, è quello di offrire servizi video-fotografici tramite l'utilizzo di un drone per rappresentazioni aeree di immobili, terreni, ville, capannoni e strutture agro-campestri.

nn

Riprese adatte, ad esempio, per agenzie immobiliari che desiderano offrire ai loro clienti delle prospettive diverse. Ma non solo! A ciò si aggiungono punti di interesse paesaggistico-culturale: altro scopo, infatti, è quello di valorizzare e di mostrare, da angolazioni diverse dal solito, il nostro territorio con le sue splendide locations, che Vittorio ama definire "perle pugliesi". Il tutto è contornato da una cura dei dettagli, musiche adatte a dare maggior rilievo alla ripresa e inquadrature che consentono di ammirare più da vicino dettagli di monumenti, costiere e di molto altro.

nn

Seguite la pagina Facebook “Drone up – Vittorio Quinto” per avere informazioni sui servizi offerti o, perché no, semplicemente per ammirare ciò che la Puglia ha da offrirci.

nn

Contatti

nn

Mail: victor14@hotmail.it

nn

Facebook: DRONE UP – Vittorio Quinto

n

giovedì 28 Gennaio 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 10:51)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
antono caputo
antono caputo
3 anni fa

Ottima idea, bravo!