Altri Sport

Sport: basket, Granoro-Molfetta nei play-off; bene calcio e volley

Salvatore Vernice
La Granoro supera, secondo previsioni, il Giulianova e approfittando della sconfitta del Bernalda in casa con l'Aprilia, si troverà a giocare i quarti di finale con il Molfetta.
scrivi un commento 3308

Prosegue l’informazione in tempo reale degli avvenimenti sportivi del fine settimana che riguarda le principali discipline sportive in cui sono coinvolte le società coratine. Un appuntamento da seguire costantemente per essere informati sulle sorti sportive della tua squadra del cuore.
rn
rnPALLAVOLO maschile Serie C
rn
rnVolley ZURICH CORATO – Libertas SANTO SPIRITO 3 a 0 (25-21, 25-23, 25-23)
rn

rnE’ accaduto quello che si aspettava da tempo e cioè una prova di orgoglio della Zurich che, superando il Santo Spirito 3 a 0, è riuscita a mantenere il quint’ultimo posto in classifica, obiettivo finale di questa stagione regolare, prima dei play-out.

rn

La gara è stata bella, ricca di tensione agonistica e con delle buone giocate, da entrambe le parti, che hanno divertito il pubblico. Bene nel Corato la linea “alta”, così come la difesa che è riuscita a dare diverse palle pulite all’alzatore di turno.

rn

Una vittoria che mantiene a debita distanza il Castellana, vincitore ieri sera a Monopoli per 3 a 0, infatti ora la Materdomini Castellana è a 19 punti, tre in meno alla Zurich.

rn

Sconfitta interna del San Severo, prossimo avversario della Zurich, che in casa ha ceduto 1 a 3 all’Andria. Sabato prossimo il turno proporrà un’avvincente San Severo-Corato dove sarà necessario conquistare punti per non farsi raggiungere dal Castellana che avrà un impegno facile con il Modugno.

rn

CALCIO FINALE PER IL TITOLO DI PROMOZIONE REGIONALE

rn

CORATO – MESAGNE  1 – 0  (al 21′ p.t. Schirone)

rn

Con una grande prestazione, ma povera di reti, il Corato supera in gara 1 il Mesagne.

rn

1 a 0 il risulttao finale con una gran rete di Michele Schirone che al 21′ da 30 mt. ha superato con un tiro preciso all’angolo alto della porta, il portiere avversario.

rn

Il Corato sia nel primo che nel secondo tempo, avrebbe potuto andare a rete in molte occcasioni, ma la sfortuna e l’imprecisione, hanno impedito di rimpinguare il bottino.

rn

Domenica a Mesagne si giocherà il ritorno.

rn

BASKET SERIE B/2

rn

GIULIANOVA – GRANORO CORATO 80 – 99

rn

La Granoro supera, secondo previsioni, il Giulianova e approfittando della sconfitta del Bernalda in casa con l’Aprilia, si troverà a giocare i quarti di finale con il Molfetta.

rn

Purtroppo gara 1, a Corato, si giocherà a porte chiuse per la squalifica del campo avuta dalla Granoro e che la società non ha  volutamente commutare con la sanzione pecuniaria.

rn

Una scelta forse condivisibile per i motivi, ma che in ogni caso priverà i tifosi coratini di una gara che si preannuncia piena di contenuti emotivi.

rn

Questi gli abbinamenti dei play-off: Ruvo- Catanzaro; Potenza-Bernalda; Molfetta-Corato e Canicattì-Ostuni.

rn

Le prime gare si giocheranno il 29 aprile sul campo della squadra peggio classificata, ritorno il 3 maggio e l’eventuale bella il 6 maggio.

domenica 22 Aprile 2007

(modifica il 13 Luglio 2022, 23:10)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti