La novità
La parrocchia "Mater Gratiae" diventa "Madonna delle Grazie"
Questa decisione, ha detto l'Arcivescovo, «è stata presa per semplificare e facilitare alla parrocchia l'impegno a svolgere le attività pastorali»

La parrocchia "Mater Gratiae" dell'Oasi di Nazareth cambia denominazione e prende il titolo di "Madonna delle Grazie", diventando una sola realtà con il Santuario.
Con la celebrazione delle 19 di ieri, domenica 29 novembre, l'Arcivescovo Mons. Leonardo D'Ascenzo ha voluto darne notizia ufficiale alla comunità parrocchiale, rappresentata dai membri del consiglio pastorale parrocchiale e da altri operatori pastorali presenti.
Questa decisione, ha detto l'Arcivescovo, «è stata presa per semplificare e facilitare alla parrocchia l'impegno a svolgere le attività pastorali. Tutto l'edificio di culto sarà quindi utilizzato dalla comunità parrocchiale che diventa Parrocchia-Santuario, con tutta l'area adiacente e il nuovo centro parrocchiale che sarà pronto nei prossimi mesi.
A don Antonio Maldera Parroco-Rettore e a tutta la comunità l'augurio di camminare incontro al Signore in compagnia della Vergine Maria, Madonna delle Grazie».
Hanno cambiato il nome per "semplificare" cosa? Rispondi a Maria P.
Non si capisce davvero perché l'hanno fatto. Rispondi a Franco
Complimenti per il rispetto delle distanze.......fate fate che non è per ora che ne usciamo dal covid👍 Rispondi a Stefania
Al parroco ed all' Arcivescovo da' tanto fastidio il latino? Rispondi a dina di
QUALSIASI NOTIZIA SEMPRE POLEMICHE- COMUNQUE NOI SIAMO ITALIANI................... Rispondi a CATTOLICO