Attualità

“Dono di Speranza”, tutti negativi i tamponi. «Abbiamo bisogno di dpi»

La Redazione
Casa Protetta "Dono di Speranza"
Nei giorni scorsi era stata registrata la positività di un operatore
3 commenti 3183

Tutti negativi i tamponi effettuati dalla Casa Protetta “Dono di Speranza”. La notizia è stata ufficializzata dalla struttura dopo che il team Covid del dipartimento di prevenzione ha effettuato i tamponi a tutti gli operatori e ospiti della struttura. Nei giorni scorsi era stata registrata la positività di un operatore.

«Ci fa piacere comunicare e rassicurare – scrive la Casa Protetta – l’intera comunità e i familiari che tutti i tamponi hanno dato esito negativo. Ringraziamo il team covid per la loro disponibilità e professionalità. Noi, da parte nostra, continueremo a dare ai nostri nonni la protezione, l’amore e l’assistenza di sempre perché noi non curiamo i nostri ospiti ma ci prendiamo cura di loro e c’è una bella differenza».

La direzione di “Dono di Speranza” lancia anche l’allarme dpi. «Abbiamo necessità di dispositivi di protezione individuale. Nessuno ce li fornisce e sono gli operatori, a loro spese, a dover affrontare quest’emergenza»

sabato 28 Novembre 2020

(modifica il 20 Luglio 2022, 17:29)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Anonimo
Anonimo
3 anni fa

Complimenti a tutti gli operatori e un saluto a tutti i nonni e nonne della struttura un abbraccio

franco
franco
3 anni fa

beh prendersi cura dei nostri nonni mi pare un pochino azzardato…diciamo che date loro da mangiare(visto una volta, mibasta) e da dormire…..ma non vi paghiamo per queste gentilezze?

cataldo bovino
cataldo bovino
3 anni fa

Non avevamo dubbi da sempre siete tutti molto attenti alla sicurezza e alla salute dei nostri cari nonni…. complimenti