Attualità

“L’orchidea Unicef”​, due giorni per combattere la malnutrizione infantile nel mondo

La Redazione
L'orchidea Unicef
Oggi e domani - dalle 18.30 alle 21 presso la sede della Pro loco in piazza Sedile, 41 - torna l'appuntamento con l'iniziativa "L'orchidea Unicef"​
scrivi un commento 563

Oggi e domani – dalle 18.30 alle 21 presso la sede della Pro loco in piazza Sedile, 41 – torna l’appuntamento con l’iniziativa “L’orchidea Unicef”.

Ognuno potrà partecipare acquistando l’orchidea con un contributo di 15 euro. I fondi raccolti verranno destinati direttamente al programma Unicef contro la malnutrizione infantile nel mondo.

Al fianco dell’iniziativa c’è ancora una volta la Pro loco “Quadratum”. «Quella di quest’anno è un’edizione molto particolare – spiegano – che sembrava perduta quando, ai primi di marzo scorso, l’arrivo della pandemia ci ha tutti bloccati. Ma l’Unicef ha voluto fortemente riproporla nel corso dell’anno, perché, pur nella maggiore sicurezza possibile, è forte la necessità di ritrovarsi a pensare ed agire anche per coloro che sono più deboli e dimenticati. Quindi abbiamo voluto riconfermare la nostra adesione a questo grande evento di sensibilizzazione e raccolta fondi».

sabato 26 Settembre 2020

(modifica il 20 Luglio 2022, 20:50)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti