Attualità

Luigi Greco nuovo comandante della polizia locale di Campobasso

La Redazione
Luigi Greco
​Ha preso servizio ieri dopo la nomina ricevuta a luglio. Barlettano d'origine ma coratino d'adozione, lascia il Comando di Barletta dopo 5 anni da vice comandante. Ha iniziato la sua carriera a Corato​
6 commenti 4362

Ha preso servizio ieri, dopo la nomina ricevuta nel luglio scorso, Luigi Greco, nuovo dirigente comandante della polizia locale di Campobasso, capoluogo del Molise. Barlettano d’origine ma coratino d’adozione, Greco lascia il Comando di Barletta dopo quasi cinque anni da vice comandante.

«Sono orgoglioso di essere a Campobasso, colgo l’occasione per salutare tutti i cittadini» ha detto il neo comandante ai giornalisti. «C’è tanto da lavorare. Purtroppo la situazione che stiamo vivendo è particolare a causa del Covid e obbliga tutti a fare attenzione. Nei giorni scorsi ho avuto la possibilità di girare in città diciamo da turista e ho avuto modo di percepire delle criticità che verranno attenzionate per far tornare tutto nella normalità».

Luigi Greco, 52 anni, ha iniziato la sua carriera nella polizia municipale di Corato nell’agosto del 2001, dopo aver vinto il concorso per Istruttori Agenti. In città è rimasto in servizio per oltre otto anni. Poi è approdato a Corigliano Calabro, terza città della Calabria per popolazione, dove per sei anni ha diretto il comando e il settore polizia locale. Quindi, come detto, il servizio a Barletta e ora a Campobasso.

mercoledì 2 Dicembre 2020

(modifica il 20 Luglio 2022, 17:20)

Notifiche
Notifica di
guest
6 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Biagio Tempesta
Biagio Tempesta
3 anni fa

A Corato Luigi ha avuto una schiera di amici che hanno sempre tifato per lui e ne sono continuamente orgogliosi. Ancora congratulazioni all'uomo, esempio di determinazione, lealtà e onestà. Forza Luigi, continua a rappresentarci dovunque ti trovi.

Luigi Marcone
Luigi Marcone
3 anni fa

Grande Dott. Greco auguri per il suo nuovo incarico. Purtroppo credevo che il neo Sindaco di Corato potesse attenzionare la Sua figura, constato che la poca esperienza lo ha indotto a lasciar perdere, oppure consigliato male da chi col suo arrivo a Corato non avrebbe più potuto fare i propri comodi. Ad maiora!

M. Ardito
M. Ardito
3 anni fa

Mi è venuto un sussulto nel vedere all’improvviso la Sua immagine nell’apertura del sito. Credevo fosse stato nominato Comandante qui a Corato. Sarebbe stato bellissima notizia perché finalmente Corato sarebbe stata messa nella condizione di avere finalmente un C.do di Polizia Locale funzionante. Quanto meno sarebbe scomparsa la frase di risposta del piantone “… non abbiamo la pattuglia…” Auguri

Ivan
Ivan
3 anni fa

Io che lo conosco posso solo affermare una sacrosanta cosa… A QUANTI COLLEGHI DI CORATO RODE QUESTA CARICA!!! Ragazzi se uno vale non potete farci nulla!!! Auguri !!! Peccato Sindaco sarebbe stato il salto di qualità per la Sua Amministrazione.

A. Perrone
A. Perrone
3 anni fa

Un altro coratino che dà lustro alla nostra città. Comandante a Corato SUBITO .

ALDO GRAMMATICA
Aeldus
3 anni fa

Visto che è così in gamba, perché lo è, perché non sindaco, visto che il nuovo…. Beh lasciamo perdere