Dopo le segnalazioni degli utenti

Dal 1° luglio il parco comunale riapre anche il pomeriggio

I nuovi orari di apertura: la mattina dalle 6 alle 12 e il pomeriggio dalle 18 alle 22

Attualità
Corato martedì 30 giugno 2020
di La Redazione
Parco Comunale
Parco Comunale © n.c.

Il parco comunale, a partire da domani 1° luglio, riaprirà anche nel pomeriggio. L'ha comunicato in una nota il commissario prefettizio.

Solo questa mattina avevamo raccontato delle diverse segnalazioni giunte in redazione nei giorni scorsi. Molti gli utenti che si sono lamentati per la sola apertura mattutina. I nuovi orari di apertura: la mattina dalle 6 alle 12 e il pomeriggio dalle 18 alle 22.

Sulla questione era intervenuto anche l'ingegner Gianrodolfo Di Bari, dirigente comunale a lavori pubblici e ambiente del Comune di Corato che aveva dichiarato: «Le misure anti coronavirus impongono il presidio e la sanificazione continua dei bagni pubblici all'interno della villa che, al momento, non possiamo garantire. Dopo aver approvato il consuntivo del bilancio potremo occuparcene, speriamo in tempi ragionevolmente brevi».

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Cittadino ha scritto il 30 giugno 2020 alle 20:39 :

    Era ora.. Ora manutenzione verde, panchine e giostrine Rispondi a Cittadino

  • Senza parole ha scritto il 30 giugno 2020 alle 20:16 :

    Quindi in appena 6 ore finalmente il bilancio è approvato? O semplicemente era stato scordato come tutte le cose di questa città.. E la sanificazione immagino avvenga come da protocolli e misure anticovid . Già muoio dalla risate! Mena mena ad arrivare settembre.. È ora di cambiare pagina coratini!! Rispondi a Senza parole