Attualità

“Nessuno deve rimanere solo”, in un mese 2mila pasti alle famiglie bisognose

La Redazione
"Nessuno deve rimanere solo"
L'iniziativa è partita da La Sfornata/Giuvida ed è stata condivisa da diverse aziende del territorio con il supporto di Aic e Caritas
1 commento 735

Circa 2mila pasti completi erogati in un mese. Così alcuni imprenditori coratini sono riusciti ad aiutare chi non ha potuto mettere un piatto in tavola durante l’emergenza sanitaria.

L’iniziativa – “Nessuno deve rimanere solo” – è partita da La Sfornata/Giuvida ed è stata condivisa da diverse aziende del territorio: Granoro, Caseificio Maldera, Le Delizie dell’Orto e I Buoni Sapori per gli alimenti ma anche Pubbligrafica e Non Solo Carta Service, con il supporto dell’Associazione Imprenditori Coratini.

I piatti, preparati da La Sfornata/Giuvida, sono stati ritirati d’asporto presso il punto vendita di viale Vittorio Veneto dalle 12 alle 13 consegnando un buono. I buoni sono stati smistati dalla Caritas alle famiglie più bisognose, scelte dopo un’attenta selezione da parte di tutte le chiese della città.

Questa settimana sarà l’ultima dedicata a quest’iniziativa che ha permesso a tantissime famiglie di poter mangiare un piatto caldo in un momento così difficile.

martedì 2 Giugno 2020

(modifica il 21 Luglio 2022, 2:38)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
3 anni fa

Una volta si diceva che ai bisognosi era meglio regalare una canna da pesca che pesce.