Attualità

Una Pasqua più dolce: donate uova per pazienti e operatori dell’Umberto I

La Redazione
Una Pasqua più dolce: donate uova per pazienti e operatori dell'Umberto I
La donazione è stata effettuata da Wellness Garden che ha acquistato le uova da un'altra associazione attiva sul territorio, la onlus Vivianus
scrivi un commento 1459

Una Pasqua più dolce per i pazienti e gli operatori dell’ospedale Umberto I di Corato. Questa mattina sono state donate alla struttura sanitaria tante uova di Pasqua per tutti coloro che passeranno le feste all’interno dell’ospedale.

La donazione è stata effettuata dall’associazione Wellness Garden che ha acquistato le uova da un’altra associazione attiva sul territorio, Vivianus. La onlus del presidente Lorenzo Bucci, punto di riferimento per persone disabili affette da problematiche dell’apprendimento, disturbi dello spettro autistico, deficit cognitivi, potrà investire il ricavato in attività utili ad aiutare le famiglie che vivono quotidianamente la disabilità.

Le uova di pasqua sono state donate all’ospedale attraverso l’associazione Salute e Sicurezza composta da diversi operatori sanitari. «La famiglia Scaringella è da sempre vicina alla nostra associazione sin dalla nostra fondazione» ha dichiarato il presidente Roberto Mazzilli. Anche questa volta è stata presente per questa doppia donazione e gliene siamo grati».

venerdì 10 Aprile 2020

(modifica il 21 Luglio 2022, 4:34)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti