Attualità

Ascolto e sostegno psicologico, attivo lo sportello del Piano Sociale di Zona 3

La Redazione
Al telefono
I servizi, gratuiti, sono erogati telefonicamente o attraverso l'utilizzo della piattaforma Skype
scrivi un commento 754

Il Centro Ascolto Famiglia Nicolaus (CAF), servizio del Piano Sociale di Zona 3 e gestito dall’ATI Gea, Progetto Città e Nympha, è attivo in modalità on line in favore di tutti i cittadini residenti nei Comuni di Corato, Ruvo di Puglia e Terlizzi.

In particolare, è attivo il servizio di ascolto e sostegno psicologico a cura dello psicologo del centro e il servizio di ascolto a sostegno sociale a cura dell’assistente sociale referente. I servizi, gratuiti, sono erogati telefonicamente o attraverso l’utilizzo della piattaforma Skype.

Lo psicologo e psicoterapeuta Domenico Amorese è raggiungibile il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e il martedì, giovedì, sabato e domenica dalle 9.30 alle 12.30 al numero telefonico 345.5690878 e al contatto skype sosteniamoci@cooperativageabari.it – email sosteniamoci@cooperativageabari.it.

L’assistente sociale Francesca Tota è raggiungibile il martedì e il giovedì dalle 8.30 alle 14.30 al numero 353.3614632 o ai contatti skype sosteniamoci@cooperativageabari.it – email sosteniamoci@cooperativageabari.it.

È possibile seguire le attività del CAF attraverso la pagina facebook (Centro Ascolto Famiglia – Corato, Ruvo di Puglia, Terlizzi).

mercoledì 1 Aprile 2020

(modifica il 21 Luglio 2022, 4:57)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti