Un'iniziativa unitaria dei sacerdoti di Corato per accompagnare i fedeli durante il tempo dell'emergenza coronavirus

#paroleinrete, la riflessione di don Gino De Palma sul Vangelo di oggi

Quotidianamente, attraverso un breve video, un sacerdote presenterà una riflessione sul Vangelo del giorno

Attualità
Corato giovedì 26 marzo 2020
di La Redazione
don Gino De Palma
don Gino De Palma © n.c.

Nuovo appuntamento con #paroleinrete, iniziativa unitaria dei sacerdoti di Corato per accompagnare i fedeli durante il tempo dell'emergenza Coronavirus.

Quotidianamente, attraverso un breve video, un sacerdote presenterà una riflessione sul Vangelo del giorno. I video saranno diffusi su CoratoLive.it, su tutte le reti social di sacerdoti, parrocchie e altre comunità. Sarà possibile leggere le letture del giorno cliccando su questo link.

«Restiamo uniti, ascoltiamo la Parola, rimettiamoci in cammino, alimentiamo la comunione. Non dimentichiamoci di pregare gli uni per gli altri!» dicono i sacerdoti.

In questo video una riflessione di don Gino De Palma, Parroco della Parrocchia Maria SS. Incoronata, sul vangelo di oggi.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Antonia Ventura ha scritto il 26 marzo 2020 alle 17:43 :

    Quando passo davanti alla Chiesa Maria SS. Incoronata non posso fare a meno di fare un segno di croce🙏 È un grande dispiacere vederla chiusa🙁Mi manca la Santa Messa, mi manca la Catechesi con gli adulti, mi mancano i Vespri. "Solo in Dio riposa l'anima mia " " Io posso tutto in colui che è tutto per me " Sant ' Agostino. 🙏 " Resta qui con noi, il sole scende già, Resta qui con noi,Signore,è sera ormai Resta qui con noi,il sole scende già, se tu sei fra noi, la notte non verrà " 🙏🙏🙏 Rispondi a Antonia Ventura