Attualità

Avis, foto e “like” per avvicinare i giovani alla donazione di sangue

La Redazione
Avis
Francesca Strippoli vince il contest: è stata premiata ieri nella sede dell'associazione dal presidente dell'Avis Corato, Giuseppe Ferrara. Per lei un abbonamento annuale al cinema Alfieri
scrivi un commento 712

Sin dalla fondazione, la mission dell’Avis Giovani è sempre stata quella di avvicinare i giovani alla donazione e di coinvolgerli nella vita associativa dell’Avis Corato. L’ultima iniziativa realizzata è stata un contest fotografico intitolato “Picture of you”, iniziato l’8 novembre e terminato il 22 dicembre.

«Durante ogni donazione che si è svolta in questo periodo – spiega il consiglio direttivo Avis Giovani Corato – abbiamo scattato una foto ai nostri giovani donatori tra i 18 e i 30 anni e abbiamo chiesto loro di condividerla sul loro profilo personale Facebook, taggando la pagina “Avis Giovani Corato”.

A ricevere il maggior numeri di like e a vincere è stata Francesca Strippoli: la giovane è stata premiata ieri nella sede dell’associazione, dal presidente dell’Avis Corato Giuseppe Ferrara. Per lei un abbonamento annuale al cinema Alfieri.

Grazie all’enorme successo che l’iniziativa ha avuto sui social, l’Avis Corato e l’Avis Giovani Corato annunciano che le foto del contest saranno utilizzate per la campagna sociale estiva.

giovedì 9 Gennaio 2020

(modifica il 21 Luglio 2022, 8:38)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti