L’ultima iniziativa realizzata dall'associazione è stata un contest fotografico intitolato "Picture of you", iniziato l’8 novembre e terminato il 22 dicembre

Avis, foto e "like" per avvicinare i giovani alla donazione di sangue

Francesca Strippoli vince il contest: è stata premiata ieri nella sede dell'associazione dal presidente dell’Avis Corato, Giuseppe Ferrara. Per lei un abbonamento annuale al cinema Alfieri

Attualità
Corato giovedì 09 gennaio 2020
di La Redazione
Avis, foto e
Avis, foto e "like" per avvicinare i giovani alla donazione di sangue © n.c.

Sin dalla fondazione, la mission dell'Avis Giovani è sempre stata quella di avvicinare i giovani alla donazione e di coinvolgerli nella vita associativa dell'Avis Corato. L’ultima iniziativa realizzata è stata un contest fotografico intitolato "Picture of you", iniziato l’8 novembre e terminato il 22 dicembre.

«Durante ogni donazione che si è svolta in questo periodo - spiega il consiglio direttivo Avis Giovani Corato - abbiamo scattato una foto ai nostri giovani donatori tra i 18 e i 30 anni e abbiamo chiesto loro di condividerla sul loro profilo personale Facebook, taggando la pagina “Avis Giovani Corato”.

A ricevere il maggior numeri di like e a vincere è stata Francesca Strippoli: la giovane è stata premiata ieri nella sede dell'associazione, dal presidente dell’Avis Corato Giuseppe Ferrara. Per lei un abbonamento annuale al cinema Alfieri.

Grazie all’enorme successo che l’iniziativa ha avuto sui social, l’Avis Corato e l’Avis Giovani Corato annunciano che le foto del contest saranno utilizzate per la campagna sociale estiva.

Lascia il tuo commento
commenti