Attualità

L’alberghiero Tandoi apre le porte al Natale con il Christmas Dinner

La Redazione
close
"Christmas Dinner"
​Sabato 30 novembre nella sala ricevimenti New Lions di Molfetta si terrà la consueta Cena di Natale organizzata dall'istituto professionale alberghiero Tandoi, guidato dal dirigente scolastico Angela Adduci
scrivi un commento 2262

Sabato 30 novembre l’istituto alberghiero Tandoi di Corato apre le porte al Natale con la terza edizione del Christmas Dinner.

«Nella suggestiva cornice della sala ricevimenti New Lions di Molfetta – informa la scuola – si terrà la consueta Cena di Natale organizzata dall’istituto professionale alberghiero Tandoi, magistralmente guidato dal dirigente scolastico prof.ssa Angela Adduci.

Sotto l’attenta regia dei docenti chef Cataldo Marcone, Giovanni Moramarco, Giovanni La Greca, dei docenti di sala Giovanni Gigli, Sara Minini, Simone Lorusso e del docente di accoglienza turistica Francesco Monaco, tutti gli alunni dell’istituto in collaborazione con lo staff del New Lions creeranno un menu ricercato con dei piatti che raccontano la storia dell’istituto alberghiero; una storia da ascoltare ma anche da gustare.

Durante la cena, che avrà inizio alle 20,30, oltre ai saluti, il dirigente scolastico prof.ssa Angela Adduci illustrerà i traguardi raggiunti dall’istituto professionale alberghiero, grazie anche alla fattiva collaborazione dei docenti e di tutto il personale tecnico-amministrativo coordinato dal Dsga Maria Rosaria Quatela. Seguiranno poi gli interventi delle autorità che presenzieranno all’evento.

Alla realizzazione del Christmas Dinner hanno collaborato tutte le aziende del territorio, da sempre fattivamente solidali con l’istituto: in particolare si ringraziano Granoro, Torrevento, Micco, City Fresco, Maffei Pasta Fresca, Cobeca, Caseificio Maldera, Puglia, sapori e dintorni, Panificio Mancini, Ortofrutta Di Bari, Boccadoro vino Moscato di Trani.

La serata, condotta dal giornalista Nico Aurora, avrà anche uno spazio musicale, un motivo in più per trascorrere un piacevole intrattenimento all’insegna dei sapori, degli odori, dei colori della nostra terra».

giovedì 28 Novembre 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 9:56)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti